Casa di Cura Maria Rosaria di Pompei
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
COLONSCOPIA - soddisfazione
Stamattina mi sono recato alla clinica Mariarosaria, avendo prenotato circa un mese fa una colonscopia con endoscopio flessibile a pagamento. Dopo aver atteso circa 30 minuti, sono stato chiamato all’accettazione, dove mi hanno dato un numeretto ed emessa la fattura del relativo pagamento effettuato. Dopo circa un’altra mezz'oretta sono stato chiamato nel reparto di Gastroenterologia, dove ho conosciuto il responsabile dott. Caprio Giuseppe Gerardo con la sua equipe. Persone professionali, garbate e gentili. L’equipe mi ha messo a mio agio con la loro socievolezza. Dopo un poco mi sono sottoposto all’esame e subito ho ricevuto il referto.
Pertanto ho da evidenziare che sono rimasto soddisfatto della professionalità dell’èquipe coordinata dal dott. Caprio, nella clinica Mariarosaria di Pompei.
Reparto Chirurgia dell'occhio eccellente
Personale professionale e gentile, con eccellenza nel reparto Chirurgia oculare.
Colonscopia
Team eccezionale! E' stata una passeggiata, non mi sono accorta di nulla... Gentilissimi e competenti!
Intervento emorroidi prolassate con metodo Longo
Volevo ringraziare il reparto di chirurgia generale per la grande disponibilità, umanità e professionalità dimostratami. Un ringraziamento particolare al Dott. Cirillo Emilio, il quale mi ha dimostrato di essere senza alcun dubbio medico chirurgo di elevato spessore, effettuandomi una emorroidectomia secondo Longo in maniera impeccabile, risolvendo in soli 20 minuti un problema che mi affliggeva da più di vent'anni.
Grazie infinite.
Colonscopia con endoscopio flessibile 45.23
Volevo sottolineare la professionalità della clinica Maria Rosaria.
Ho fatto una colonscopia per controllo siccome ho avuto in famiglia qualcuno che ha avuto problemi al colon.
Devo sottolineare la bravura, la professionalità e l'accoglienza dell'infermiere Mauro, che mette a proprio agio il paziente, ovviamente non tralasciando la professionalità del dottore Conte Giuseppe.
Durante la colonscopia non ho sentito proprio niente, nessun tipo di fastidio o dolore, ripeto: niente.
Casa di cura eccellente
Sono stata ricoverata per 10 giorni presso al casa di cura Maria Rosaria di Pompei per un intervento chirurgico all'intestino. Sono stata operata dal dott. Emilio Cirillo; l'intervento è brillantemente riuscito e la ripresa è stata rapida e senza alcuna complicazione. Sono qui per ringraziare il dott. Cirillo e la sua equipe per tutte le cure che mi hanno profuso con grande bravura, professionalità ed umanità.
La mia gratitudine va, altresì, al personale paramedico del reparto in cui sono stata degente. L'assistenza, oltre che professionale è stata attenta, ininterrotta è molto umana.
Tutti i medici e gli infermieri che mi hanno curato mi sono stati vicino con grande sensibilità, cortesia e molta partecipazione, aiutandomi a superare, oltre i problemi fisici, un momento di particolare fragilità.
Ritengo che la casa di cura Maria Rosaria per la bravura e professionalità di tutto il personale, l'organizzazione, pulizia sia da considerarsi un fiore all'occhiello della sanità campana.
OSTETRICIA: bravissimi
Ringrazio tutti per la cura e disponibilità dimostrate. Bravissimi.
Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva
Ho eseguito una colonscopia, premetto che l'anno scorso l'ho fatta presso una struttura ospedaliera e non era andata a buon fine causa dolori lancinanti all'addome, alchè il medico decise di sospendere.
Sono andato a fare una visita dalla Dr.ssa De Colibus, ho chiesto la colon e stamane con una piccola sedazione mi è stata effettuata, non ho sentito NULLA e la progressione è stata totale. BRAVISSIMA. Il tutto è durato una ventina di minuti, dopo sono andato subito a fare colazione e senza nessun problema di dolore all'addome anche post colon.
Volevo quindi fare i complimenti ad una grande professionista, la Dr.ssa Patrizia DE COLIBUS (Gastroenterologa) operante alla casa di cura Maria Rosaria di Pompei (NA).
La Dr.ssa, oltre ad essere una grande professionista, è una persona disponibile ad ogni tipo di spiegazione; per non parlare della sua pazienza con lo scrivente.
In ospedale non ci sono riusciti, mentre in clinica privata sì.
Altri contenuti interessanti su QSalute