Casa di Cura Malatesta Novello di Cesena
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Protesi d'anca
Sono stata operata dal dottor Vasina e lo voglio ringraziare pubblicamente, nonostante i miei dubbi per l’intervento mi ha sempre rassicurata, è una persona gentile e disponibile. Con lui, ringrazio i suoi collaboratori chirurgici che mi hanno garantito la serenità anche con qualche sorriso.
Per il resto, per me è stato tutto negativo, cominciando dalle prime cure offerte dal personale. Ogni volta che si chiedeva qualcosa era un continuo scaricabarile. La mia vicina di letto è stata lasciata 2 giorni con il camice della sala operatoria, e alla fine ha preso anche l’influenza. A me personalmente più di una volta mi hanno portato farmaci errati e, alla mia richiesta di delucidazioni, diventavano altezzosi perché mettevo in dubbio la loro professionalità.
Non viene distribuita l’acqua, ci si deve raccomandare a qualche buon cuore di scendere a comprarla - e il bar della clinica nei giorni festivi è chiuso.
Mancanza di posate.
Ci sono lavori in corso: rumore di trapano e martello anche fino a sera. Una signora è stata derubata di una collana e fede matrimoniale mentre veniva operata, è stata liquidata con una semplice frase che c’era tanto di cartello di non indossare oggetti di valore, non hanno approfondito i dubbi della signora.
Non posso far altro che dare un ottimo voto ai medici, ma un pessimo voto al resto.
Endoscopia - colonscopia
Mia mamma ha effettuato la colonscopia qualche giorno fa ed ha sofferto tantissimo perché la sedazione è stata praticamente inesistente! Come se non bastasse, le è stato fatto l'esame in posizione supina.
Pessima esperienza.
FOREVER STRUTTURA PUBBLICA
Criterio di ricovero e di collocazione in camera riferito ad organizzazione: sui generis.
Orari per visita e numero di familiari in camera: assembramento libero?
Servizi igenici???? Come si debellano i patogeni nosocomiali? Con la pulizia dei servizi igenici, di tutto.
Visita o girovisita del medico: durante il sonno? Quando?
Pazienza, bisogna pensarci prima di accettare di ricoverarsi.
Altri contenuti interessanti su QSalute