Casa di Cura Malatesta Novello di Cesena

 
4.1 (34)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

34 recensioni

 
(20)
 
(6)
 
(3)
 
(3)
 
(2)
Voto medio 
 
4.1
 
4.4  (34)
 
4.1  (34)
 
4.1  (34)
 
3.9  (34)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Ricoverata mia mamma in pneumologia per circa 20 giorni entrata camminando con un piccolo scompenso polmonare, dopo 2 giorni alettata e non ci riconosceva più. Parlato con la dottoressa: è stato un antibiotico e poi perché gli anziani quando li sposti dal loro ambiente familiare vanno via di testa. Mia mamma si è ripresa poco, era sempre sbattuta. Entrata con dei valori analisi perfetti, a distanza di giorni aveva la glicemia alle stelle e anche qui è stato il cortisone a detta loro. Io avevo il permesso di assisterla nel pomeriggio e ne ho viste di ogni, farmaci dati o non dati, se suonavo il campanello se eri fortunato venivano dopo mezzora, oss disorganizzati, nonostante avessi messo un biglietto grande che volevo che mia mamma venisse cambiata tutti i giorni ma niente la cambiavo io al pomeriggio. Le volte che la cambiavano loro mi mettevano i panni sporchi dentro l'armadio con i panni puliti e già qui fa capire tutto. I 2 pneumologi disorganizzati fra loro, quello che diceva uno alla mattina a mezzogiorno l'altro diceva il contrario. Comunque sono riuscita a portarla a casa ma ahimè dopo 3 giorni è deceduta e mi fermo qua.

Patologia trattata
piccolo scompenso polmonare
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Lunga degenza

Ricoverata mia mamma per un grave problema, non mi aspettavo un miracolo, ma la cosa che mi ha lasciata basita è la mancanza di rispetto nei confronti della dignità del malato. Mia mamma è molto anziana e incontinente ed il personale si è sempre dimostrato scortese e anche poco incline ad aiutare i famigliari nella cura della persona. La mia personale è una opinione completamente negativa nei riguardi della struttura.

Patologia trattata
Lungodegenza.
Punti deboli
disponibilità zero, comprensione zero, contatto umano zero.
2 risultati - visualizzati 1 - 2