Casa di Cura Madonna delle Grazie Velletri
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Operazione fistola anale con sistema VAAFT
Volevo ringraziare il dottor ALESSANDRO STAZI per aver risolto un problema di fistola anale che non mi dava pace da quasi un anno. Dopo una brevissima visita, meno di 5 minuti, decide di operarmi il 28/03/2022 con il sistema VAAFT.
Una persona di pochissime parole e tanti fatti!
Grazie di cuore professore, e un grazie anche al personale medico e infermieristico della clinica Madonna delle Grazie di Velletri.
Lamentela uffici amministrativi
Il personale addetto all’ufficio ricoveri l'ho trovato svogliato e nullafacente.
Ho aspettato mezz’ora dall’orario di ricevimento per richiesta cartella clinica e, pur vedendo che la signora chiacchierava nei corridoi, mi ha risposto che stava facendo prima i ricoveri...
Assurda la mancanza di educazione e rispetto per chi le dá lavoro e per il pubblico.
Stava in ufficio al telefonino e nei corridoi a chiacchierare, e io fuori con mia madre malata oncologica ad aspettare lei che “lavorava”.
Artroprotesi anca destra
Non finiro' mai di ringraziare il prof. F. Marcucci e la sua equipe per la capacità e la professionalità che li distinguono. Un ringraziamento anche al personale infermieristico, che mi ha assistito con attenzione e con grande responsabilità. Ancora un grazie particolare per il PROF. MARCUCCI, che mi ha sempre incoraggiato.
Ernia ombelicale
Sono stato operato di ernia ombelicale abbastanza fastidiosa a fine maggio, e devo dire che il dott. Stazi è stata una piacevole sorpresa: professionale, preparato e con spirito di umorismo. Merito va anche al supporto del gruppo che lavora con lui.
Ascesso anale
Sono un ragazzo che è 6 anni che prova a risolvere un problema iniziato con una fistola perianale... Negli anni si è evoluta ed è salita l'infezione fino a provocarmi un ascesso cieco alto... Dopo 12 interventi di drenaggi e flap mucosi ed uno a pagamento da un professore, l'unica persona in grado di salvarmi è stata il dott. Stazi, medico davvero competente nel campo che ha trattato con professionalità il caso ed accertato con tutti gli esami possibili. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute