Casa Di Cura La Madonnina di Cosenza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Mammografia
Voglio esprimere il mio apprezzamento per la professionalità e la competenza dell'operatrice che ha effettuato la mammografia, signora Gianfranca. Questo esame è fondamentale per la diagnosi, ma può impaurire per le implicazioni che comporta. La signora Gianfranca mi ha messo completamente a mio agio con le sue qualità umane, prime tra tutte la sensibilità e l'empatia.
Ottima struttura
Personale umano, semplice, disponibile e cordiale.
Bene gli interventi, a breve dovrò tornare per rimuovere un'altra cisti.
Cisti sebacea.
Intervento tendine d'Achille
Operazione al tendine d'Achille.
Personale molto qualificato, attento e gentile; il dott. Misiti é un grande professionista, persona umana e umile, il tutto fatto con molta rapidità ed efficienza. Tra tutto il personale ha fatto la differenza la dott.ssa Apa Francesca (infermiera del reparto) la stessa molto umile, disponibile, meticolosa ed attenta nella sua frequenta informazione e controllo del paziente.
Protesi anca
Forse sono da migliorare letti, materassi e cuscini.
Per il resto ho trovato ottimi medici ed una buona assistenza complessiva al paziente.
Grazie
Gentilezza, competenza e professionalità. Bravissimi.
Protesi ginocchio
Ringrazio "i Greco" per aver portato la "Madonnina" agli antichi splendori. Staff medico, infermieristico, Oss e accettazione con personale da 5 stelle.
Bravi e complimenti ancora.
Reparto Ortopedia
Professionalità e competenza distinguono questa struttura calabrese, ed in particolare il reparto di Ortopedia.
Ancora complimenti per la cordialità e familiarità prestate.
Artroprotesi anca
Non è facile trovare contemporaneamente competenza, professionalità ed attenzione alla persona. GRAZIE.
Intervento LCA
La casa di cura "LA MADONNINA" è un ottima casa di cura, dotata di apparecchi di ultima generazione, personale competente e simpatico.
Protesi ginocchio - Eccellente
La casa di cura "La madonnina", pur essendo una struttura datata, ha sale operatorie di ultima generazione, non sembra una struttura del sud ed è da ritenersi un'eccellenza per quanto riguarda il reparto ortopedico del Dott. Massimo Misiti: eccellente medico e squisita persona umana che si è circondato di personale qualificato, competente ma principalmente sempre presente e disponibile.
Pertanto, la mia esperienza di 5 giorni di ricovero per protesi di ginocchio sinistro è eccellente.
Paziente
Non mi permetto di commentare la professionalità dell'equipe medica del reparto chirurgia guidata dal Dott. Michele Di Dio, non avendo competenza medica, ma documento invece le DIMOSTRATE positive prestazioni offerte dal personale ausiliario (dalla Signora capo sala fino alle Signore delle pulizie); in ogni ora passata in clinica (pre e post operatoria) la VOLONTA' di assumere come proprio il problema dei pazienti è stata la nota più importante insieme all'efficacia percepita e risolta dei trattamenti.
Tale constatazione, di fatto, è stata da me riscontrata personalmente, ma anche osservando gli OPERATORI mentre offrivano i LORO servizi ad altri degenti nel reparto.
Le mie battute sui "vasi comunicanti" hanno poi generato una partecipazione collettiva di piacevole senso di spensieratezza, durante la degenza, fra noi pazienti e i Sigg. interessati.
Sono trascorsi cinque giorni dall'intervento di TURP e la verifica è programmata per fine giugno dal Chirurgo Dott. Michele Di Dio.
ECCELLENTE
QUESTA STRUTTURA è IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO PER RISOLVERE I PROBLEMI PATOLOGICI DI CUI SONO AFFETTO.
CISTI SEBACEA.
Altri contenuti interessanti su QSalute