Casa di Cura Igea Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Medicina del lavoro
Ho fatto 2 visite dal medico del lavoro, in entrambi i casi ci hanno messo più di 10 giorni per l'esito. Il programma per scaricarlo da casa non funziona mai, per riceverlo sulla email passano altri giorni...
La mia esperienza non è per niente positiva.
Ortopedia
Pessima esperienza con ortopedico, che a fine luglio aveva diagnosticato in modo frettoloso una borsite al ginocchio, limitandosi a prescrivere della ginnastica correttiva e qualche antinfiammatorio.. Due mesi di forti dolori e difficoltà a svolgere le mie attività, specie al lavoro. Avevo pagato una visita privatamente che si è rivelata un vero spreco di tempo e denaro. Oggi, un vero ortopedico professionista al CTO, ha immediatamente appurato che la diagnosi era inesatta: il menisco è compromesso e richiede un intervento in artroscopia. Il muscolo della coscia è in sofferenza, ridotto di 3 cm.. Assurdo! La visita di oggi al CTO è stata pagata dal servizio sanitario nazionale. Questo dottore è stato un vero pasticcione!
Ortopedia
Il reparto di Ortopedia è pessimo. Da mesi ho una gonoartrosi al ginocchio sinistro. Sono stato visitato da tre dottori diversi e alla fine volevano sottopormi ad un intervento esplorativo assolutamente inutile e addirittura dannoso. Mi hanno fatto due artrocentesi (aspirazione del liquido sinoviale) senza fare nessuna (!!!) analisi sul liquido estratto. Non si sono accorti, benchè il referto del radiologo fosse chiarissimo, che il problema nasce dall'instabilità della rotula.
Visita angiologica vene varicose arti inferiori
Delusa, amareggiata, la struttura me l'ha indicata il mio medico.
Ho purtroppo trovato un medico superficiale, sbrigativo e... giudicate voi. Nella visita di 5 minuti mi ha: controllato le gambe; mentre io gli spiegavo sinteticamente la mia situazione, compilato diagnosi con indicazioni terapeutiche (ciclo di iniezioni sclerosanti fatte da lui, ma non mutuabili) per varicopatia diffusa e una vena esterna ingrossata e dolorosa,senza però richiedere un ecodoppler per verificare la situazione venosa delle mie gambe. Rispondendo al cellulare ha velocemente messo fine alla visita, mentre io gli chiedevo chiarimenti sulla terapia.
Altri contenuti interessanti su QSalute