Casa di Cura Igea di Partinico
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento al ginocchio, fisioterapia
Sono stata in questa struttura per un mese dopo l'intervento di protesi del ginocchio sinistro. Ringrazio tutti per la professionalità ed un ringraziamento speciale all'ortopedico dottor Pietro Palazzolo e a tutti gli angeli della clinica.
Sono però, purtroppo, costretta anche a lamentarmi dell'operato del fisioterapista Benedetto che si è comportato nei miei confronti in modo molto maleducato.
Una struttura all'avanguardia
Mi sono trovata benissimo con tutto il personale, massima competenza. Un grazie speciale al dottore Palazzolo, molto umano e competente in ambito professionale. Voglio ringraziare inoltre i medici, i fisioterapisti e gli infermieri del reparto di riabilitazione che, con molta competenza, hanno seguito il mio percorso.
Consiglio a tutti questa struttura.
Intervento LCA
Intervento in artroscopia.
Ottima casa di cura, ottimo personale.
Figlio di paziente
Mio padre è stato ricoverato per 10 giorni. Prima del ricovero valori nella norma. All'uscita valori sballatissimi con globuli bianchi a 20.000, piastrine a 50.000, albumina a 1. Gli hanno compromesso il fegato. Hanno curato la polmonite, invece aveva infezione alle urine. Per un cirrotico, 10 giorni di cortisoni, diuretici a manetta e antibiotici, lavaggi 0, è terribile. Si sono accorti di cio' che avevano combinato. L'hanno dimesso a fine settembre 2016 ed il 3 ottobre 2016 è stato ricoverato d'urgenza all'Ospedale civico di Partinico. Era asciutto per i troppi diuretici dati alla clinica Igea. Hanno fatto di tutto e li ringrazio.
Mio padre è morto il 20 Ottobre 2016.
Grazie!!!
Avevo bisogno di effettuare degli esami nel più breve tempo possibile, allora una mia amica mi consigliò di andare alla casa di cura Igea, mi parlò di un laboratorio che mi avrebbe fornito il risultato degli esami in un giorno lavorativo. Decisi di seguire il suo consiglio e, quando arrivai, conobbi il dott. Polizzi, al quale chiesi la possibilità di avere i risultati in giornata; lui mi rispose con atteggiamento molto discreto ed imbarazzato, chiedendomi come mai facessi quegli esami - io risposi che era un controllo in quanto da un po' di tempo mi sentivo giù, e che mi mancavano le forze. Per farla breve, il dott. Polizzi mi consigliò di aggiungere gli ormoni tiroidei, in quanto statisticamente le donne vanno spesso incontro a problemi della tiroide. Il risultato degli esami evidenziò un ipotiroidismo in stato avanzato con un aumento degli autoanticorpi. Pochi giorni dopo mi fu diagnosticato una tiroidite di Hashimoto. Oggi sto bene e di questo devo ringraziare il laboratorio della casa di cura Igea e la competenza del dott. Polizzi. Grazie!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute