Casa di Cura Grimaldi di San Giorgio a Cremano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogio al dott.MICELI
Sono stato operato dal dottore Giulio Miceli, chirurgo disponibilissimo e umano. Ora sto benissimo e se il mondo somigliasse al dottor Miceli, sarebbe un mondo migliore!
Grazie di cuore!!!
Intervento grande safena
Mi hanno ricoverata il giorno 9 febbraio ed il giorno 10 mi hanno operata. Soffro di crisi di panico per un trauma subìto, qui in clinica ho incontrato persone che svolgono il loro lavoro con grande serietà e professionalità e che hanno anche un grande cuore... tutti: infermieri, caposala, Oss, dottori specialisti. Grazie a tutti per non avermi fatta sentire in imbarazzo, per aver capito il mio disagio e per avermi dato coraggio e amore.
Grande cuore di professionisti.
Operazione ernia inguinale
Personale preparato e professionale.
Cortesia e gentilezza e pulizia.
Disponibilità massima.
Un particolare grazie al dott. Giulio Miceli e al dott. Ignazio Sordelli.
Ottima clinica
In questa struttura ho trovato la migliore assistenza medica e infermieristica.
Ottima esperienza, in modo particolare ringrazio il professore Antonio Martino.
Chirurgia
Ottima struttura sotto ogni aspetto. In particolare mi preme elogiare il professor Antonio Martino, semplicemente eccellente.
Professionisti
La permanenza in questa clinica è stata a dir poco un'esperienza unica, è stato il mio primo intervento (Chirurgia generale) e non potevo chiedere di meglio. Gli infermieri, con la loro dolcezza e professionalità, mi hanno coccolata e curata con amore. Poi che dire dei medici? e di lui in particolare, il Prof. Martino?!! Per me è il migliore in Campania ed oltre!
Consiglierei questa clinica non in base alla mia esperienza, che è stata meravigliosa, ma per farvi toccare con mano la realtà. Grazie infinite a tutti, vi porterò sempre nel mio cuore.
Eccellente
Sono la moglie di Renato Laino, che è stato ricoverato alla Grimaldi una quindicina di giorni ad agosto 2014. Mio marito era in fase terminale a causa di un tumore al polmone che lo ha divorato... Chiaramente non c'era possibilità di guarigione ma, nonostante ciò, il personale medico guidato dal primario prof. Martino ha svolto con competenza, professionalità e umanità il proprio lavoro. Gli infermieri, che potrei citare uno ad uno, sono stati i nostri angeli... mio marito è stato assistito con professionalità e tenerezza... A tutti voi va il mio grazie... siete stati, tutti, il raggio di luce nei giorni bui della malattia e morte di mio marito... Sarete sempre nel mio cuore.
Silvana Ippolito Laino
Altri contenuti interessanti su QSalute