Casa di Cura Gibiino di Catania
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Richiesta per ecografia in convenzione
Ho richiesto una ecografia e ho subito ricevuto una prenotazione per il 9 Maggio 2022. Tre giorni prima della data proposta ho ricevuto una telefonata con la quale mi spostavano la prenotazione di una settimana (16 maggio 2022). Tre giorni prima della data proposta per la seconda volta, ricevevo una telefonata che spostava ulteriormente la mia prenotazione alla settimana successiva (23 maggio 2022). Tre giorni prima di quest'ultimo spostamento della mia prenotazione, ricevevo una telefonata per un ennesimo spostamento della prenotazione. Ho dichiarato che mi sarei rivolto ad altra struttura. Non credo questa struttura possieda le dovute attenzioni per chi ad essa si rivolge.
Pessima esperienza
Sono stata operata 7 mesi fa, mi hanno lasciata semi nuda per 15 minuti circa nella sala pre operatoria senza che nessuno passasse, anche per una parola di conforto... Finalmente sono arrivati, mi hanno fatta camminare scalza e dentro la sala operatoria a terra c'era tanta terriccio (alla faccia della sterilizzazione...); ho chiesto cosa fosse e non mi hanno neanche risposto.
Operata di mattina, il dottore è passato di sera... Conclusione dei fatti: mi devo operare di nuovo perché il professore che mi ha operato mi aveva detto che mi avrebbe tolto 2 ernie, ma alla fine me ne ha tolta solo una, chissà perché.
Poco professionali e poco rispettosi
Prenotare o meno non conta nulla, perche' non rispettano gli orari. Non solo, passano prima pazienti che non hanno neanche prenotato, lasciando per ultimi chi come me con prenotazione e pure a pagamento. Come risposta mi sono sentita dire che avevo prenotazione alle 12:50, quindi per loro se alle 13:30 aspettavo un'altra visita, non messa in conto, era normale. Mah, sara' che io rispetto e ritengo essere rispettata. La trovo una cosa a dir poco professionale ed irrispettosa nei miei confronti, anche perche' avevo gia' detto che avevo problemi se si sarebbe fatto piu' tardi visto che dovevo andare a prendere i bambini a scuola.
Colposcopia
IERI HO AVUTO UNA ESPERIENZA A DIR POCO INSODDISFACENTE. LA MIA AMICA HA FATTO UNA COLPOSCOPIA CON LA DOTT.SSA FIORITO PRESSO LA CLINICA GIBIINO DI CATANIA. SIAMO ARRIVATE DENTRO LA STANZA PER ESEGUIRE QUESTA VISITA E SUBITO HANNO CHIESTO 100 EURO; GIà MI SEMBRAVA POCO PROFESSIONALE.. MA VABBè.. ARRIVA POI A LA DOTTORESSA E DICE ALLA MIA AMICA DI METTERSI SUL LETTINO; LA RAGAZZA SI SVESTE E INIZIA LA COLPOSCOPIA (DURATA POCO PIù DI 3 MINUTI, MA VABBè...). DURANTE QUESTA VISITA LA DTTORESSA è STATA NON PROFESSIONALE, SCORBUTICA, DAVA TUTTO PER SCONTATO E SENZA TATTO. ALLA FINE SI METTE DAVANTI AL PC E INIZIA A SCRIVERE IL REFERTO... SENZA MANCO LEGGERLO ALLA PAZIENTE, LO STAMPA E LO METTE IN BUSTA, LO CONSEGNA IN MANO E SALUTA..
PENSANDO CHE L'ESITO FOSSE POSITIVO, QUINDI NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO, USCIAMO.
POI LEGGIAMO L'ESITO E SI EVINCE CANDIDA E VERRUCHE.
NON HA DATO NESSUNA CURA E NESSUN FARMACO.
ALLORA CI SIAMO CHIESTE, MA A COSA è SERVITA QUESTA VISITA???
MA DICO IO, SENZA NESSUNA SODDISFAZIONE, MA CHE MODO è???
Altri contenuti interessanti su QSalute