Casa di Cura Frate Sole di Figline Valdarno
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Irraggiungibili
Sono arrivata alla struttura chiedendo informazioni perché era la prima volta che mi recavo lì. Una delle due signorine molto maleducata ha preso i fogli e non mi ha neanche fatto parlare. È uscita un'infermiera, ha fatto il mio nome e sono entrata per fare le analisi del sangue e l'ECG. Dopo mi sono fermata per chiedere quando erano pronti i risultati e sempre la solita signorina mi ha detto: lunedì. Io ho chiesto se c'erano degli orari e lei: certo! Dalle 13 alle 14 e dalle 16 alle 18.30.
Io non abito a Figline, sono tornata prendere i risultati e a metà strada mi sono accorta che insieme ai miei c'erano i risultati di un altro paziente. L'ho riportati e sembrava quasi colpa mia... L'ECG che mi è stato consegnato non è refertato, riporta solo i miei dati e l'esame. Sono 30 minuti che sto cercando di chiamare, la signorina ha risposto ,mi ha detto di aspettare e ha rimesso la musica!
Una vergogna.
Protesi anca
Sono stata operata in data 10 luglio 2020 dal dott. Michele Franci, di cui non discuto la competenza, ma l'assistenza dopo l'operazione sì.
Avevo una gamba al limite della decenza, tumefatta, gonfia, senza sensibilità sul lato sinistro, muscoli stirati, nervo femorale irritato.
In questo contesto, la fisioterapia è stata sempre standard, mentre avrei avuto bisogno di altro! Altro che mi è stato fatto in un centro al mio paese, dove solo dopo 3 mesi di fisioterapia dolce ho iniziato a migliorare. Dopo 1 anno la gamba ancora non è libera, ma inizio a vivere.
Il primo giorno di fisioterapia qui mi avevano fatto fare 6 ore, dico 6, di ginnastica! Mi sono sentita male.. Per parlare con un dottore poi dovevi fare carte false..
Nota umana e positiva per le infermiere, piene di umanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute