Casa di Cura Eremo di Arco
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottima struttura riabilitativa
Dopo intervento presso la neurochirurgia di Trento, sono stato stato trasferito per la riabilitazione all'Eremo di Arco.
Esperienza positiva presso entrambe le strutture grazie alla grande disponibilità e competenza del personale.
Grazie.
Ricovero post intervento al ginocchio
Sono stata ricoverata a seguito protesi al ginocchio dal 5 al 26 ottobre, stanza singola, e desidero lasciare il mio commento.
Per quanto riguarda la fisioterapia, sono stati eccezionali Andrea Argentieri e Lorena Prati che mi hanno seguita.
Un grazie alla primaria fisiatra dott.ssa Alice Chiasera, competente e umana; molto brava anche la dott.ssa Marangon e il suo staff.
Premuroso lo staff OSS e al servizio ristorante.
Ottimo il macchinario d'avanguardia in palestra.
Ringrazio e auguro a tutti uno speciale 2024.
GRAZIE A TUTTI!
Il 6 novembre 2023 vengo ricoverata presso la struttura Eremo di Arco. Dal mio ingresso ho notato molta professionalità e cura del paziente. In primis un GRAZIE alla primaria fisiatra dott.ssa Alice Chiasera, molto professionale, competente ed umana; per secondo molto brava anche la dott.ssa Marangon con il suo staff.
Per quanto riguarda la fisioterapia, eccezionali Andrea Argentieri e la bravissima Prati Lorena (che mi ha seguito in maniera eccellente). Un grazie anche al fisioterapista della piscina Luca (in questa struttura c'è anche la piscina con fisioterapista in acqua). Bravissimi lo staff infermieristico con Livia e tutte le altre perché, tra un farmaco ed un altro, il sorriso e la cortesia erano di casa. Un ultimo ringraziamento a tutte le OSS, fantastiche e premurose sia in reparto che nella sala ristorante, divertenti ed attente ad ogni esigenza. Assistenza in piscina con la mitica Nadia, dove dopo il kinetech vieni coccolato con tisana calda. Posso esprimere il mio giudizio diretto OTTIMO anche per i macchinari in palestra, di ultima generazione con apparecchiature all'avanguardia. Avendo girato parecchi centri fisioterapici da ricoverata, posso solo consigliate l'EREMO come centro al TOP! Complimenti!!!
Riabilitazione dopo intervento al ginocchio
Ho avuto il piacere di passare nella vostra struttura per la riabilitazione dopo intervento di protesi del ginocchio.
Ho trovato molta umanità da parte di tutti, competenza e professionalità. Bravissimi i fisioterapisti, le Oss, il personale addetto alle pulizie, i manutentori, i cuochi, i camerieri, tutti sempre attenti.
Ho passato bellissime giornate passeggiando nel parco dopo le terapie, ho incontrato persone meravigliose con le quali ho fatto amicizia. Tutte le sere appuntamento con la dottoressa Vecchi per il rilassamento, bellissima persona, la consiglio a tutti.
Ringrazio tutti, il primario e tutte le dottoresse e tutte le persone che mi hanno seguita durante il mio percorso.
Fisioterapista
Si è instaurata molta fiducia dopo la prima seduta dal fisioterapista.
Mi affiderò a questa struttura.
Casa di cura eccellente
Nell’ottobre 2019 sono stato ospite presso la Casa di cura Eremo per tre settimane per riabilitazione post intervento chirurgico di protesi dell’anca. La mia esperienza è stata molto positiva con una valutazione personale complessiva di eccellenza . In particolare ritengo opportuno segnalare la professionalità, la cortesia, la disponibilità e la gentilezza dimostrate da tutto il personale: fisioterapisti, infermieri, medici, cameriere, massaggiatori, operatori e altri dipendenti. Aspetti che peraltro permettono anche di rendere meno pesante sotto il profilo psicologico la permanenza nella struttura.
Veramente ottima l’attività di fisioterapia, che dispone di ampie sale dedicate, piscina e di attrezzature all’avanguardia e viene attuata in modo personalizzato da fisioterapisti molto qualificati e gentili. Molto buoni altresì gli altri servizi relativi alla sala ristorante (con ottima cucina e possibilità di ricevere parenti e amici in sala riservata) e l’ampia sala bar oltre alla sala cinema/ riunioni. Gli altri ambienti della struttura si presentano complessivamente in buono stato con adeguata pulizia. Quindi complimenti a tutto il personale e un particolare ringraziamento alle fisioterapiste Rita e Laura, che mi hanno seguito nel percorso di riabilitazione.
Accoglienza
Molto bravi i fisioterapisti, altamente competenti e garbati. Veramente eccellenti.
Riabilitazione eccellente
Riabilitazione motoria agosto 2016.
Sono stata operata al "Don Calabria" di Negar dal dottor Campacci all'anca sinistra per impianto di protesi. Dopo qualche giorno sono stata trasferita nel centro di riabilitazione "Eramo" di Arco, dove ho trovato fin dal primo giorno un'equipe ottima, dal primario dottor Ferlini a tutto il suo staff, che ringrazio di cuore. In particolar modo ringrazio i fisioterapisti, molto preparati e disponibili. Un grazie sincero a Lorenzo, il fisioterapista che mi ha seguita nel mio percorso di riabilitazione. La mia gamba era rigida e bloccata e in poco tempo ho iniziato a fare dei movimenti che non facevo da molto tempo. Ancora grazie ragazzi e buon lavoro, c'è sempre un pensiero per voi.
Personale preparato
Sono stata operata a maggio a Negrar e poi trasferita ad Arco per il programma riabilitativo.
Complimenti a tutto lo staff per: la disponibilità, la professionalità, la cortesia, la gentilezza, la pazienza, la dinamicità, l'educazione, l'efficienza, che mi hanno dimostrato durante il ricovero per riabilitazione in seguito a intervento di protesi d'anca. Anche se molto professionali, l'atmosfera che si respira è famigliare, ci si sente accolti.. seguiti e coccolati. Ricordo con simpatia infermieri, caposala, operatori (tutti), medici, fisioterapisti, operatrici di sala, autisti, bariste, psicologa, e i miei complimenti alla segretaria che riesce ogni giorno a organizzare tutte le attività degli ospiti senza mai sbagliare!!
Un grazie a tutti
Vorrei esprimere con poche parole la mia soddisfazione per il trattamento avuto nei miei due ricoveri, a cui sono stato costretto viste le mie patologie in questa casa di cura. Io sono un ammalato di morbo di Parkinson da circa 20 anni e inoltre l'anno scorso mi sono dotato di una protesi al ginocchio. Devo confessare che prima di arrivare all'Eremo, visto che sono un fifone, avevo un po' di paura. Una volta arrivato invece, dire che mi sono trovato bene e' solo un eufemismo. Partendo dal Prof. Ferlini, per andare alle sue assistenti, alla caposala, la mia ormai amica Alessandra, al serio capo fisioterapico Alberto, a tutte le infermiere, a tutti gli OSS (Ivan, Monica, Sara, Cristina, ecc. ecc.), alla Vanda, al personale del bar, ai manutentori, ai massaggiatori e per ultimo, ma non per importanza, a tutti i fisioterapisti, in particolar modo Lorena e Hena, che mi hanno fatto sentire non bene, benissimo. Tanto e' vero che non passa settimana che un pensierino, a tutti questi miei angeli custodi, lo faccia.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Ottima casa di cura
Auguro a chi ne avesse necessità di trovare sempre posto!
La prima volta nella struttura è stata nel 2011 per riabilitazione per protesi al ginocchio: in quella occasione non posso che dire che tutto è stato OTTIMO, con gentilezza e assistenza al top.
Nel 2013 sono ritornata per un problema alla schiena: anche in questo ricovero non posso che porgere i miei più sentiti grazie.
Vorrei chiarire che il tutto è stato fatto con assistenza a carico del SSN, anche negli ambulatori dove mi reco per visite, dove trovo sempre i migliori medici gentili e competenti.
Grazie di tutto,
Rita
Problemi alla schiena.
Riabilitazione motoria
Tra pochi giorni verrò operata all'anca sinistra e sono contenta di poter ritornare in questa struttura per la riabilitazione, vista la grande professionalitá e competenza con la quale sono stata trattata l'anno scorso per il primo intervento.
Riabilitazione neuromotoria
Scrivo a nome di mia madre che è stata ricoverata la primavera scorsa presso la Casa di Cura Eremo per un ictus. I risultati sono stati ottimi, specie per la riabilitazione motoria con i fisioterapisti, nonchè per il recupero del linguaggio con la Logopedista. Unico punto debole, alcune infermiere, talvolta scortesi e poco umane.
Ottima struttura
Sono stato ricoverato ben 4 volte e posso affermare che si tratta veramente di una GRANDISSIMA STRUTTURA.
SE MI RICHIAMASSERO CI TORNEREI.
Altri contenuti interessanti su QSalute