Casa di Cura Città di Parma

 
4.7 (52)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

52 recensioni

 
(44)
 
(4)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.8  (52)
 
4.7  (52)
 
4.7  (52)
 
4.5  (52)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ecodoppler vascolare

Il 21/11/2023 il Dott. Italo Ferrarini ha eseguito eco-doppler vascolare su mia madre 76enne, che ha serie difficoltà di movimento. Il dottore ha accolto mia madre salutandola a malapena, l'ha guardata con insofferenza e senza agevolarla a salire sul lettino, è stato indisponente per tutta la durata dell'esame, senza mostrare un minimo di empatia ed umanità.
Per mia madre è stata senz'altro una spiacevole esperienza.

Patologia trattata
Angiosclerosi.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Casa di cura privata?

Assolutamente non è possibile mettere in discussione la capacità dei singoli medici che ogni giorno svolgono un servizio eccezionale.
Probabilmente la realtà ospedaliera dei paganti e di chi convenzionato dal SSN è totalmente differente, ma nel mio caso mi sono trovato in un reparto in cui i materassi troppo bassi dopo due giorni ti fanno sentire la struttura in ferro del letto; degli stessi che non elettrici ti mettono in condizione di poter modificare la loro posizione solo quando è disponibile un infermiere. Il mangiare e le relative posate consegnate senza nessuna forma igiene, in quanto non coperte e le posate in plastica non impacchettate ma appoggiate nei piatti, senza neanche un tovagliolo o un bicchiere d'acqua nel momento dei pasti. Assolutamente nessuna forma di variazione, soprattutto alla cena, in cui trovi sempre o la stessa minestrina o lo stesso minestrone.
Assenza di televisione ed impossibilità nel montarla secondo le operatrici a cui ho fatto richiesta.
Praticamente se consideriamo che ormai quelli sopra citati sono servizi che la maggior parte degli ospedali pubblici mette a disposizione, e considerando che questa è una casa di cura privata, affermo con dispiacere che chi viene convenzionato dal SSN viene messo in un reparto di ortopedia di serie C.

Patologia trattata
Ortopedica: osteotomia correttiva.
Esito della cura
Guarigione totale
2 risultati - visualizzati 1 - 2