Casa di Cura Città di Aprilia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso
3 ore per visitare una bambina... e ancora non chiamano. Sala di attesa con 7 o 8 persone, quindi non affollata. Si vedono 10- 15 infermiere che girano da una stanza all'altra (stanzini privati, non da visita) e nessuno chiama.
Una persona ogni ora...
Personale maschile scontroso.
Centro prelievi
Mi rammarica dover dare un punteggio molto basso perché la clinica ha medici preparati ed efficienti, ma riguardo il centro prelievi analisi purtroppo mi sento quasi in dovere di dover recensire, visto che è la seconda volta e quindi non può essere la scusa di una giornata storta.
Dottoressa del centro prelievi veramente scortese e indelicata.
E dopo aver speso 150€ per delle analisi, venir anche trattata con sufficienza, anche no...
Oltretutto non capisco come mai sia l'unica che riesce a farmi male e a farmi venire dei grossi ematomi dopo il prelievo.
Basterebbe un po' di delicatezza in più ed un pizzico di gentilezza.
Mi dispiace, ma sarò costretta la prossima volta ad andare in un altro centro prelievi.
Parto cesareo con dolore
Mi sono ricoverata per un parto cesareo programmato, dato che il mio bambino era podalico; ottime l'accoglienza e la pulizia, buono il pasto (ma povera la colazione - una tazza di the o latte con una rosetta), ottima la sala operatoria con medici preparati e competenti. Ma il dopo parto è stato veramente doloroso, dato anche dall'assenza della cosiddetta pompetta di anti-dolorifico (applicata in tutti gli ospedali) e, dopo 2 parti naturali, è una esperienza da evitare: troppo, troppo dolore.. Oggi che siamo avanti nella medicina del dolore, utilizziamone le risorse.
Altri contenuti interessanti su QSalute