Casa di Cura Città di Alessandria

 
4.4 (37)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

37 recensioni

 
(29)
 
(2)
 
(2)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.5  (37)
 
4.3  (37)
 
4.7  (37)
 
4.3  (37)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Impianto di pace-maker

L'informazione ricevuta dal medico, durante la visita che ha preceduto l'intervento, è stata carente; l'organizzazione amministrativa è molto discutibile; danno l'illusione di un'assistenza precisa, completa di tutte le informazioni del caso, ma alle parole fa seguito una realtà ben diversa: per avere un chiarimento, bisogna "conquistarselo". Le infermiere, in qualche caso, si sono dimostrate gentili, ma in altri casi, decisamente maleducate.
La struttura è nuova, ma la manutenzione lascia a desiderare.
I pazienti, in fase di dimissione, devono attendere in uno spazio angusto, e con sedie insufficienti, la "chiamata" della caposala, che, nel mio caso, ha consegnato un fascicolo carente, che ho dovuto completare facendo altre due code.

Patologia trattata
Impianto pace-maker.
Punti di forza
Pulizia.
Punti deboli
Mancanza di rispetto per i pazienti; incoerenza tra le aspettative che la struttura ingenera e la realtà che offre; scarsa capacità organizzativa; imposizione teutonica sugli orari di entrata e uscita dei visitatori, a fronte della massima elasticità sui propri orari.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Competenza

Il personale addetto alle prenotazioni al piano terra non nasconde corsie preferenziali, ovvero poter saltare la coda passando nell'ufficio sul retro. Mi ha fatto piacere che un medico in borghese si sia rifiutato di farlo. Arrivato il mio turno mi viene riferito che sulla mia impegnativa mancava la parola "visita" e che sarei dovuta tornare dal dottore per farlo aggiungere. Ovviamente non le ho dato retta e sono andata in reparto dove un medico al quale mi sono rivolta si e' messo a ridere e per scusarsi mi ha inserito nell'elenco senza passare dallo sportello. Il personale che si occupa delle prenotazioni dell'eco e' stato al contrario molto gentile e professionale!

Patologia trattata
Ecografia mammaria e visita chirurgia vascolare.
Punti di forza
Medici competenti e disponibili.
Punti deboli
Personale all'ingresso per le prenotazioni.
2 risultati - visualizzati 1 - 2