Casa di Cura Città di Alessandria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Rispetto ZERO
Non hanno il minimo rispetto per i pazienti e i loro famigliari. Hanno spostato l'operazione senza avvisare. Il giorno del ricovero, dopo essermi fatta circa 50 km. per portare mio padre in clinica, ci hanno sballottato di ufficio in ufficio per poi dirci che l'operazione era stata spostata. Allora a che serve lasciare il numero di telefono? Non solo, le segretarie hanno chiamato il primario per farci dire che l'operazione era spostata. Rispetto ZERO.
Sconsigliata
Esperienza pessima a partire dalla prenotazione (impossibile comunicare per telefono, non risponde MAI nessuno); l'indirizzo indicato nella pagina web è sbagliato perché la clinica si è trasferita da lì ormai da tempo; l'esame richiesto è stato eseguito (dopo un'attesa di più di un'ora) in modo frettoloso e approssimativo e il referto è stato stampato talmente male da rendere molte parole quasi illeggibili (in un referto medico...).
Prenotazione telefonica
Quanto sbuffare solo per dare un'informazione telefonica relativa ad una TAC... non sarà il massimo lavorare in centralino, ma la cortesia è tutt'altra cosa. Svolgerò gli esami da un'altra parte.
Risonanza magnetica ginocchio
Impiegate molto maleducate ed irrispettose nei confronti dei pazienti in attesa di far registrare la propria impegnativa medica e pagare il ticket. Preferenze su utenti obbligati al pagamento immediato del ticket ed altri (grazie a conoscenze interne) il ticket lo pagavano tranquillamente al ritiro del referto.
Altri contenuti interessanti su QSalute