Cardiologia UTIC Policlinico San Donato
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Gratitudine
Reparto e personale tutto semplicemente eccellenti.
Grazie per avermi salvato
Ero andato per un intervento semplice (posizionamento stent) ma si sono accorti subito che i due impiantati lo scorso anno presso altro ospedale stavano richiudendosi, così hanno riprogrammato un nuovo intervento di bypass coronarico e alla fine ne hanno installati 5.
Poi ho saputo del blocco dei due reni, ma dopo tutto ora sto bene. GRAZIE.
Ringraziamenti
Grazie di CUORE al Dr. Gaspare Cannone per la sua grande disponibilità, umanità, pazienza, professionalità!! Nonostante avesse a che fare con una paziente "impaziente", ha saputo accarezzare l'animo ed eseguire la coronarografia con successo. E' medico e uomo che dona al paziente speranza, sollievo, sorriso!
Un encomio anche a tutto il reparto e alle persone che si dedicano ai malati del settimo piano del Policlinico San Donato. Siete tutti meravigliosi!!
Principio di infarto
Arrivato al PS alle 9.00 di domenica, sono stato visitato e portato in sala operatoria, dove mi hanno subito messo gli stent a due arterie quasi chiuse.
Grazie per la tempestività e la professionalità.
Ringraziamento
Circa un mese fa sono stato ricoverato presso il Policlinico di San Donato Milanese per un principio d'infarto. Appena giunto al Pronto Soccorso mi hanno subito visitato senza attendere un attimo, e questo nonostante fosse pieno di gente.
Alla sera ero già in sala operatoria.
Operazione alle coronarie con angioplastica.
Mi sembra quindi doveroso ringraziare tutto lo staff del reparto di Cardiologia, un reparto di Eccellenza che mi ha SALVATO LA VITA.
Un grazie a tutti.
Intervento TAVI
Intervento TAVI il 14 luglio 2020 al San Donato.
Equipe eccezionale diretta dalla dott.ssa Nedy Brambilla (cardiologia interventistica). Contatto umano e spiegazioni post intervento semplicemente esaustive.
Assistenza medica e infermieristica sia in reparto UTIC che cardiologico eccellente.
Un grazie a tutti.
Ottima equipe
Sono stata ricoverata per effettuare una coronarografia e conseguente angioplastica.
La procedura é stata effettuata dal Dott. Cannone che, nonostante la giovane età, ha gestito con competenza la situazione pur avendo la supervisione del primario Dott. Bedogni, che ha assistito all'intervento.
Ho apprezzato molto la gentilezza del Dott. Cannone, che mi ha spiegato passo per passo l'intervento.
Anche il resto dello staff, tecnici, radiologi e infermieri, sono stati gentilissimi e molto competenti.
E' davvero un reparto eccellente!
Mi hanno messo il secondo stent
Sono stato ricoverato più volte in questo reparto dell'ospedale di San Donato, e devo dire che la struttura si è ingrandita ed è anche migliorata. Ho usufruito del servizio ambulatoriale trovandomi sempre bene. Le competenze mi sembrano di alto livello e ho apprezzato anche l'attenzione ricevuta.
Ho subìto due interventi di coronarografia con l'inserimento di due stent, eseguiti con successo. Consiglio quindi agli sfortunati cardiopatici come me, di affidarsi senza preoccupazioni a questo team, sono davvero bravi.
Grande competenza
Grande la competenza nel reparto di cardiologia. Attenzione e dialogo con il paziente, sempre a conoscenza dei vari passi che vengono effettuati. Equipe veramente preparata.
Altri contenuti interessanti su QSalute