Cardiologia riabilitativa Ospedale Arenzano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Riabilitazione pre intervento cardiochirurgico
Ringrazio di cuore, anche da parte di mio papà, tutto il personale della struttura di riabilitazione cardiologica: medici, infermieri, Oss e fisioterapisti, tutti, per l'assistenza e le cure, per il supporto e la tenacia mostrate anche nello spronarlo a livello psicologico, al fine di fargli recuperare le forze e la consapevolezza di impegnarsi per recuperare al meglio!
Successivamente all'intervento, presso l'ICLAS di Rapallo, è stato sottoposto a riabilitazione post intervento.
Ringraziando
A quasi un mese dalle dimissioni un ricordo e un enorme grazie a tutto il personale per la efficienza e disponibilità. E ancora grazie al dottor Daniele Silvestri per la gentilezza e la considerazione dei suoi pazienti... Lui non è un dottore, è un angelo che il cielo ci ha regalato. Nel momento più difficile della mia vita, ricorderò sempre tutti per la professionalità e l'aiuto dato. Ancora grazie.
Degenza dall'8 al 26 ottobre 2015
Ho trascorso 18 giorni nel reparto riabilitativo di cardiochirurgia dopo un intervento in urgenza all'ospedale S. Martino per dissecazione aortica. Devo dire che ho trovato del personale fantastico, dai dottori agli infermieri.
Tutti molto preparati e sempre a disposizione del malato, propensi sempre a farlo sentire a suo agio; ed io mi sono sentito come a casa.
Grazie, grazie di cuore a tutti.
Ringraziamento
In seguito all’intervento chirurgico atto a sostituire la valvola aortica eseguito presso l’ICLAS di Rapallo dal Prof. Luigi Martinelli, ed alla successiva riabilitazione fatta presso il vostro istituto, desidero ringraziare tutti per la professionalità e l’assistenza usata durante la mia degenza.
Anna Maria Ginocchio Savona
RIABILITAZIONE CARDIO-MOTORIA
OTTIMA STRUTTURA PER LA RIABILITAZIONE CARDIO-MOTORIA.
AHIME' IO SONO PERò ANCHE UN PAZIENTE CHE DA MOLTI ANNI SOFFRE DI LUDOPATIA. I MIEI FAMILIARI VORREBBERO CHE IN QUESTA STRUTTURA TROVASSI UNO SPECIALISTA CHE MI INDUCESSE A SEGUIRE UNA TERAPIA PRESSO UN CENTRO DI RIABILITAZIONE PSICOLOGICA NELLA MIA CITTA'. OLTRE CHE RIMETTERMI IN SESTO CARDIOLOGICAMENTE PARLANDO, VORREI ESSERE DIMESSO DA QUESTO REPARTO ANCHE CONSAPEVOLE CHE LA LUDOPATIA è UNA MALATTIA E CHE LA DEVO CURARE.
ARENZANO 1/02/2014.
Altri contenuti interessanti su QSalute