Cardiologia pediatrica Ospedale Monaldi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
SCUSATE LO SFOGO...
Voglio raccontarvi cosa mi é successo...
Stamane porto Francesca all'ospedale MONALDI di Napoli per un'ecografia al cuoricino; dopo 1 ora di attesa veniamo ricevute da uno specializzando che con aria altezzosa chiede informazioni riguardanti l'anamnesi di Francesca. Dopo poco arriva la dottoressa, che chiede informazioni allo specializzando, il quale esordisce così: Francesca è una bambina down nata pretermine.
IO: cos'ha detto???... Lui: ah no? mi scusi! Guardo il dottore, quello strutturato, e dico: mi perdoni ma sulla cartella di mia figlia c'è scritto che è una bimba down? Lui: no assolutamente! Risponde lo specializzando: signora su non sia troppo severa, le ho chiesto scusa, ho letto "ritardo psicomotorio"...ed io: Lei non ha ancora figli vero?
QUANTA POCHEZZA C'E' IN GIRO... Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma non posso fare a meno di chiedermi DOVE ANDREMO A FINIRE!
N.B.: la dottoressa, dopo aver fatto l'eco a Francesca, mi ha detto: scusate per l'attesa(che era stata di circa 90 minuti) ma non sapevo che eravate qui. Ovviamente noi avevamo chiesto più volte a vari camici bianchi che passavano e alle recepsioniste.
Altri contenuti interessanti su QSalute