Cardiologia Ospedale Vimercate
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
RINGRAZIAMENTI
Non ho nulla da commentare. Medici, personale, infermieri, tecnici di laboratorio: tutti veramente squisiti.
Ringraziamento
Ricoverata per accertamenti dopo accesso al pronto soccorso, con bravissimo cardiologo che tramite ecocardio rilevava qualcosa che non andava, ho trovato un reparto splendido, in cui sono stata trattata con umanità e gentilezza, oltre che con estrema competenza.
Grazie a medici ed infermieri.
Ringraziamento
Sono stata ricoverata nella notte del 20/9 e ci sono stata fino alla sera del 21/9. Ho visto passare tre turni di operatori e vari medici. Un elogio a tutti quanti per avermi fatta sentire come a casa. Assistenza, professionalità, umanità e anche quattro risate nel frattempo.
Grazie davvero.
Ecg con cicloergometro senza sforzo
Il 28 gennaio 2019 alle ore 10 e 40 nella stanza 25 dell'ambulatorio prestazioni dell'ospedale di Vimercate - piano terra - ho effettuato un Ecg sotto sforzo con cicloergometro.
Avevo già effettuato due volte questo esame in altri due ospedali diversi negli anni passati, ma rispetto alle volte precedenti, dove durante l'esame sudavo e stavo veramente a boccheggiare per la fatica, tanto che le gambe erano doloranti alla fine dell'esame, in pratica ero stato veramente sotto sforzo, questa volta ho sempre respirato tranquillamente con il naso senza avere mai la necessità di ansimare ed ho finito l'esame senza nessuno sforzo apparente. Sicuramente è così che si dovrà fare l'esame, ma ho chiesto ad altri conoscenti e mi hanno riferito di un esame dove hanno patito veramente uno sforzo respiratorio e muscolare. Nulla da obiettare sulla professionalità degli operatori (cardiologa e infermiere), ma siccome nessun paziente esprime valutazioni sulla cyclette, fidandosi ciecamente degli operatori e anche per soggezione nei loro confronti, la mia domanda è: la cyclette è perfettamente funzionante, oppure si è un po' allentata e necessita di manutenzione?
Ripeto, nulla contro gli operatori, ma se nessuno segnala anomalie loro non possono accorgersene, a mio avviso una controllata alla cyclette la darei. Poi magari e forse sicuramente mi sbaglio, ed è solo una mia sensazione.
Riconoscenza
Tanta assistenza, tanta professionalita' e cortesia.
Eccellente
Vorrei fare i complimenti al reparto di Cardiologia dell'ospedale di Vimercate. Nei 6 giorni della mia permanenza nel reparto ho avuto modo di apprezzare l'organizzazione, la professionalità e la competenza di tutte le persone (medici, infermieri e personale di supporto) che vi lavorano, ma anche la disponibilità, la pazienza e la dedizione di tutti.
Grazie ancora, siete forti e bravi.
Cuore matto
A parte un cardiologo (prepotente e gran maleducato), il resto dei professionisti del reparto e l'organizzazione sono semplicemente la perfezione.
Intervento di angioplastica con stent su mio marito, successivamente operato di 3 bypass coronarici al San Donato.
Altri contenuti interessanti su QSalute