Cardiologia Ospedale Vercelli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Tutto ok
Eseguita coronarografia e prescritti farmaci inerenti al problema.
Tutto ok per quanto riguarda la competenza, l'assistenza, i servizi e la struttura.
Sostituzione Pacemaker
Sono stata ricoverata a seguito di uno svenimento con trauma cranico causato da un malfunzionamento del pacemaker. Durante il ricovero mi è stato sostituito il PM e sono stata seguita da tutto il personale con professionalità e competenza.
Esprimo il mio ringraziamento per le cure ricevute.
Defibrillatore impiantabile
Personale eccellente, ringrazio tutto il reparto per le attenzioni, la gentilezza e la disponibilità.
Il reparto è pulito, certo che di qualche intervento di manutenzione necessiterebbe, ma tutto sommato può andare bene...
Personale tanto competente, ringrazio in particolare quello dell'Elettrofisiologia.
Grazie.
Impianto ICD (16 febbraio 2018).
Reparto eccellente
Sono veramente soddisfatto per i trattamenti ricevuti seguito il mio ricovero del 27/10/2016. La grande professionalità dei medici di sala e di reparto, quella degli infermieri e la grande voglia di rendere un servizio alla cittadinanza, fanno di loro una equipe di grande prestigio. I miei complimenti sono rivolti a tutto il personale medico e paramedico che opera con amore professionale e cordialità. Grazie a tutti voi oggi posso dire di godere una buona salute e di non avere più la paura d'infarto che mi affliggeva ormai da tempo.
Grazie di vero cuore a questi uomini che con il loro operato aiutano il prossimo a vivere meglio.
Cardiologia eccellente
La Cardiologia di Vercelli, e l'UTIC presso la quale ho effettuato controlli, è davvero eccellente sia per quanto riguarda i servizi, sia per quanto riguardo la professionalità dei dirigenti medici.
Peccato manchi la cardiochirurgia.
Ringraziamenti
Un ringraziamento particolare al Dott. Sergio Macciò e alla Dott.ssa Elisa Rondano per il loro prodigarsi in occasione del mio ricovero nell'aprile 2014 a causa di improvvisa Fibrillazione Atriale che, per mia fortuna e loro competenza, si è risolta nel migliore dei modi.
Un sincero grazie anche a tutto il personale per l'umanità dimostrata in tale occasione.
Ringraziamenti
Ringrazio di cuore tutto il personale del reparto di cardiologia e U.T.IC. per la loro professionalità, competenza, umanità e simpatia.
Altri contenuti interessanti su QSalute