Cardiologia Ospedale Treviso
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie Dr. Cernetti
Non finirò mai di ringraziare il Primario di cardiologia, il Dr. Cernetti e la sua eccellente équipe. Hanno manifestato una profonda capacità professionale, coniugata ad un bagaglio dotato di comunicazione e comunicativa, che ne fanno orgoglio non solo al Ca’ Foncello, ma anche a tutta la sanità veneta. Un grazie davvero commosso. Paolo Crea
Esperienza positiva
Ho trovato competenza e molta disponibilità da parte sia del personale medico che infermieristico che ausiliario, doti non scontata date le note problematiche della sanità in questo periodo. Posso solo esprimere plauso e gratitudine.
Reparto d'eccellenza
Il reparto è veramente il top, tutto il personale è professionale, gentile, competente. Mi sento al sicuro e coccolata qui.
Ora resto in attesa di guarigione spontanea.
Grazie, grazie, grazie!
Impianto defibrillatore
Competenze e umanità di altissimo livello, professionalità da 110 e lode.
Sono stati come una famiglia per me. Ringrazio tutto il personale della Cardiologia, quello della Cardiochirurgia ed anche della Rianimazione.
Infarto miocardico
Il miglior reparto di tutto l'ospedale, grazie a tutti i componenti del reparto. Mi hanno salvato la vita e trattato con professionalità e umanità.
Gratitudine e riconoscenza
Nel giorno del mio compleanno il 10/03/2023 ho avuto un infarto. E' poco e niente dirvi grazie, non saprei in quale maniera farvi sapere la mia davvero profonda gratitudine per avermi aiutato a riprendere la vita e poter tornare ad abbracciare la mia Compagna, i miei Figli, i gatti. Vi porto dentro i miei pensieri per ciò che fate e mi auguro il meglio per ognuno di voi tutti: quello che fate va oltre, siete persone speciali. Inoltre è stato il mio più bel compleanno mai festeggiato e questa gioia la vorrei condividere con tutti quanti voi. Vorrei potervi incontrare uno per uno e stingervi forte, nel mio cuore. GRAZIE.
GRAZIE
Reparto eccellente, professionalità, tempestività e tanta esperienza.
Un infinito grazie al primario dott. Carlo Cernetti per aver salvato la vita di mio padre.
OTTIMO REPARTO
Un grazie di cuore a tutta l'equipe dell'Emodinamica dell'ospedale di Treviso Ca' Foncello, dove due mesi fa sono stata sottoposta ad un'ablazione transcatetere per correggere una fibrillazione atriale scoperta per caso tramite un ECG. Un grazie particolare al mio medico cardiologo Alessandro Daniotti e al dottor Vittorio Calzolari e al dottor Luca De Mattia, che hanno svolto l'intervento e poi a tutto il resto dell'equipe che mi ha assistita durante l'intervento.
Un grazie di cuore anche alla signora Piera del reparto day hospital, un angelo fatta persona per la sua gentilezza indescrivibile.
Grazie, grazie.
Bravissimi
Un grazie a tutti, OSS in primis, infermieri e tutti i dottori, ad iniziare dalla dottoressa Elisa Balducci e dal dottor Luca Favaro.
Davvero umani, dote in questo momento rara ma che si sente nel reparto...
Grazie ancora.
Angioplastica, impianto ICD, controlli.
Ottimo reparto
Il mio intervento ha riguardato la sostituzione della valvola aortica, che diciotto anni fa era stata sostituita dall'allora primario di cardiochirurgia Carlo Valfre (che ancora ringrazio) e che ormai era da cambiare.
Il Dott. Carlo Cernetti, attuale primario della Cardiologia, dopo tutti gli esami e accertamenti del caso, è intervenuto con la sua equipe, ottima sotto tutti i punti di vista, e io mi sono risvegliato in sala operatoria, a intervento terminato, senza aver avuto sentore dell'accaduto.
Il ricovero post operatorio è durato tre giorni e poi sono stato dimesso. Oggi, trascorsi dieci giorni, mi sento benissimo e non posso non ringraziare il Dott. Cernetti di tutto cuore per la perfetta esecuzione del suo lavoro. Grazie Primario, a lei e e alla sua equipe, e complimenti e ringraziamenti a tutti i suoi sottoposti nella azienda ospedaliera Ca' Foncello di Treviso.
PTCA d'urgenza
Ringrazio tutto il personale del pronto soccorso, quello della medicina d'urgenza e quindi della cardiologia per la professionalità, la scrupolosità, l'umanità con cui hanno trattato il mio caso.
Sono entrata alle 14.00 del lunedì e alla stessa ora del giorno dopo uscivo dalla sala operatoria con un intervento di angioplastica percutanea con posizionamento di stent medicato a livello dell'arteria circonflessa occlusa al 90%.
Chiusura PFO
Il 10 Settembre 2019 sono stato operato in Emodinamica come Day Hospital per la chiusura del Forame Ovale Pervio (PFO) dal professor Carlo Cernetti e dottor Luca Favero (mediante Amplatzer PFO Occluder 25 mm.).
Intervento perfettamente riuscito e in poco tempo.
Un grazie di cuore a tutto lo staff.
Molto competenti e accurati
Mio padre è stato assistito e trattato con grande competenza e serietà, nonché umanità.
Grazie.
Intervento TAVI
Mia madre è stata ricoverata il 16 di aprile in cardiologia a Treviso; il giorno dopo (17) è stata sottoposta in endodinamica ad un intervento per la sostituzione della valvola mitralica, ed è uscita a mezzogiorno deceduta. COSA E' SUCCESSO VERAMENTE?
Rivascolarizzazione miocardica con angioplastica
Tutto il personale si è dimostrato molto disponibile e gentile e professionale.
Grazie.
Bravissimi
Purtroppo stamane mia mamma e’ deceduta, ma il mio cuore e’ sereno avendo visto come e’ stata curata ed accompagnata alla morte con professionalità e, soprattutto, molta umanità e disponibilità in Unità Coronarica. Anche 20 anni fa mio papà e’ passato in questo reparto ed è sempre stato seguito con eccellenza.
Ringrazio tutti medici e infermieri e personale, che io definisco Angeli per la assistenza da loro ricevuta. Famiglia D’Ambrogio
Un grazie a tutta l'equipe
Sono stato ricoverato dal 23/12/2018 al 3/01/2019 sia in UTIC che in Cardiologia per embolia polmonare e infarto polmonare iatrogeni, embolia e trombosi arteriosa dell'aorta addominale e PFO. Grazie a tutto lo staff medico che si è preso cura di me in questo periodo e che, non mi vergogno a dire, mi ha salvato la vita con un intervento perfettamente riuscito. Grazie a tutte le infermiere e OSS che non mi hanno fatto mancare nulla durante la mia degenza e che, anzi, sono riuscite ad allietare le mie giornate nonostante ciò che avevo passato.
Cinque stelle meritate in tutti i sensi!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
A quando..?
Nei primi giorni di maggio di quest'anno ho subìto un intervento di cardioversione per il quale era stata prevista una visita di controllo dopo 2 mesi. A tutt'oggi 27 agosto (quindi dopo tre mesi e mezzo) della mia visita non ho ricevuto notizia. Persa? Se dovessi nel frattempo avere dei problemi, cosa devo fare?
Bravi bravi bravi
Competenza, capacità di ascolto e di comunicazione, tempestività, umanità.
Un reparto di eccellenza che mi sento di consigliare!
Un grazie di cuore sia al team di terapia intensiva che post intensiva per il supporto dato alla mia mamma.
Controlli periodici post intervento
Sono un paziente operato dal Prof. Valfrè (reparto cardiochirurgia), che in parole povere mi ha salvato la vita. Nel 2009 mi ha sostituito la valvola mitralica, mi ha fatto eseguire un'ablazione degli atri per curare, con successo, la fibrillazione, ha fatto applicare uno speciale pacemaker antifibrillazione.
Da all'ora sto bene ed eseguo puntualmente tutti i controlli.
Purtroppo io non sono di Treviso e ad ogni controllo devo fare 600 km. Vi dirò che fare quel viaggio è diventato per me un vero piacere, sia per l'accoglienza, sia per la gentilezza che ho SEMPRE trovato, sia per l'altissima competenza e precisione ed organizzazione. Un grazie di cuore.
Dott. De Leo
Il 18 agosto mamma ha subìto un intervento di sostituzione valvolare aortica e mitrale dopo una diagnosi effettuata dal nostro cardiologo dr. De Leo, che qui torniamo a ringraziare per la sua disponibilita', gentilezza e soprattutto umanita' immensa! Ringraziamo anche tutto il personale assistente, in particolare la signora Pierangela, di nome e di fatto! Nonche' tutta l'equipe di cardiochiurgia, straordinaria.. (Prof. Polesel, dr. Tamari con dr. Battaglia che hanno eseguito l'intervento...). Grazie per tutto l'impegno professionale e umano che ci aiutano ad alleviare i momenti a volte difficili in attesa..
Con immensa gratitudine vi auguriamo che Dio vi protegga e vi assista in questa difficile missione che e' il vostro lavoro. Fam. Bigolin Campeotto Norma
La mia fortuna è stata arrivare qui
Un infarto in vacanza in agosto 2014 ad Alleghe mi ha portato, tramite il pronto soccorso di Agordo, a questo reparto super specializzato di unità coronarica, che mi ha salvato la vita, con un intervento tempestivo in piena notte e applicazione di stent. La vera sorpresa, oltre alla grande professionalità dei medici, è la collaborazione, l'umanità e la disponibilità del personale infermieristico tutto. Complimenti, avete creato una struttura di altissimo livello professionale e umano.
Grazie al primario e a TUTTO il suo staff
Chi ci entra, di suo non sta attraversando un buon momento. REPARTO che conosco per mio Padre. Vi assicuro che l'attenzione, la velocità sulle decisioni e delicatezza con cui è stato affrontato il mio caso, sono state esemplari. Una equipe a 6 stelle. Un grazie al Primario, di cui ho riconosciuto la voce durante l'intervento di angioplastica, e a tutto il suo Staff.
Grazie al Dott. De LEO e a tutto lo staff
Desidero esprimere i miei ringraziamenti un po' in ritardo (l'intervento è stato nel 2009), ma credo sia sempre utile consigliare ad altri un luogo dove poter andare in caso di bisogno; e sono convinto che la struttura di Cardiologia di Treviso svolga appieno un più che ottimo lavoro. Personalmente ho avuto l'aiuto dal cardiochirurgo dott. De Leo, che ancora oggi mi segue. Con lui mi sento tranquillo a tal punto che ora stento a credere di aver passato un momento che poteva essere decisivo.
UN GRAZIE di CUORE!!!
Grande professionalità e senso di umanità
Sono il ciclista bolzanino ricoverato da voi il 15-09-2012.
Volevo ringraziarvi di cuore per tutto quello che avete fatto per me.
La vostra professionalità è stata esemplare. Un ringraziamento particolare al dott. Calzolari Diego, al dott. De Leo, al sig. Gino dello staff sala operatoria, al dott. Totis Oscar e all'equipe intera dell'unità coronarica.
Grazie dott.ssa Giacomelli e staff!
Ringrazio sentitamente tutto il reparto di unita' coronarica per aver assistito con tanta professionalità ed affetto mia mamma Annamaria, ricoverata nel reparto dal 2 dicembre 2011 al 4 gennaio 2012. Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Giacomelli e a tutti gli infermieri del reparto. GRAZIE!
bel reparto
Il reparto di Cardiologia è veramente un bel reparto, tutto positivo non c'è che dire.
Il personale è professionale, competente e disponibile.
Un reparto eccellente
Presso la Cardiologia del Santa Maria di Ca' Foncello ho subìto un intervento di angioplastica ed impianto di stent con risultato ottimale. Ottima è stata anche l'assistenza post intervento. Nessun problema inoltre è subentrato nel corso di circa due decenni successivi. Un reparto che rappresenta un vanto per la nostra città.
sentiti ringraziamenti ricovero unità coronarica
RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE IL DOTT. OSCAR TOTIS PER AVERMI SALVATO LA VITA. LO RINGRAZIO PER TUTTA L'ASSISTENZA AVUTA.
RINGRAZIO INOLTRE TUTTI I MEDICI ED INFERMIERI PER LA LORO PROFESSIONALITA' E COMPETENZA.
visita in libera professione
Ottime competenze, breve il tempo di attesa a pagamento (altrimenti sarebbe stato un po' più lungo).
grazie
voglio ringraziare i medici dell'unità terapia intensiva cardiologica tutti infermieri e dott. ed in particolar modo il dott. De Leo per avermi salvato la vita. grazie davvero a tutti compresi i medici e gli infermieri dell'ospedale di Oderzo. grazie di Cuore. Riva Chiara
Altri contenuti interessanti su QSalute