Cardiologia Ospedale Tivoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Sindrome di Takotsubo
Al Dottor Alfredo Posteraro, Direttore del reparto cardiologia. La sottoscritta vuole complimentarsi con Voi per lo staff del reparto dal chirurgo alle oss, per la professionalità e soprattutto l'umanità dimostrata nell'episodio sofferto. Ringrazio con la presente a tutti i componenti, inclusi quelli di sala operatoria. Eccellenti professionisti.
La eccellenza è a Tivoli
Dopo vari esami fatti per scrupolo, avendo un genitore deceduto per infarto, sono approdato in questa struttura consigliatami da una dottoressa del Policlinico Umberto I. Mi ha indirizzato nel miglior reparto di emodinamica. Ringrazio chi mi ha inserito uno stent all'aorta, che era al limite, ringrazio tutto il personale ma soprattutto il medico napoletano che col suo accento mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Da degente infartuato grave
Dal personale delle pulizie ai medici, agli infermieri, tutti sono semplicemente straordinari.
Sono stato salvato e sottoposto in questo reparto a coronarografia e angioplastica, ad impianto di pacemaker e di defibrillatore.
Degenza per infarto - angioplastica con stent
Staff del reparto UTIC estremamente professionale e disponibile, con personale giovane, dai dottori agli operatori.
Ringrazio l'Equipe che mi ha fatto l'intervento, peraltro di urgenza, per l'ottimo lavoro prestatomi in termini di professionalità, assistenza, disponibilità e pulizia.
Grazie ancora di "cuore".
Intervento emodinamica per infarto
Passare in ospedale 19 giorni senza rendersi conto di essere stati operati e di essere in rianimazione, vuol dire che si è stati in pre paradiso! Grazie a tutto lo staff del reparto, dai ragazzi delle pulizie al grande dott. Luigi Lucisano, CHE MI HA RIPORTATO DA QUESTA PARTE DI MONDO.
Grazie e grazie ancora.
Cardiopatia ischemica
Sono stato operato nel novembre 2018 per cardiopatia ischemica e devo ringraziare tutta l'èquipe del Prof. Granatelli Antonino.
Attualmente sto benissimo, nonostante i miei 85 anni.
Grazie in questo caso di cuore.
Ringraziamenti
Esprimo i miei ringraziamenti e tutta la mia stima per il Prof. Antonino Granatelli, per il personale infermieristico e medico UTIC e per il personale dell'Emodinamica.
Durante la mia degenza ho riscontrato da parte di tutti gentilezza, educazione, professionalità ed umanità.
Mi sono sentito accudito e tranquillo, soprattutto grazie alla chiarezza delle spiegazioni sempre ricevute.
Con tutti loro mi sono sentito in famiglia.
Grazie a tutti.
Ottimo reparto
Ringrazio tutto il reparto per aver assistito mio padre, sopraggiunto per infarto, con estrema professionalità e competenza. Catalogato con codice verde all'ospedale Sant'Andrea e lasciato su un lettino per cinque ore con un infarto in corso, resami conto della gravita' ho preferito portarlo all'ospedale di Palestrina, dove risiedo che, prontamente, dopo i primi esami iniziali, ha trasportato mio padre al reparto di cardiologia di Tivoli. Ringrazio tutta l’equipe presente nella camera operatoria e tutto il personale medico e infermieristico del reparto di cardiologia (UTIC).
Tutti lo hanno assistito con professionalità, competenza ed elevata umanità.
Ottima equipe. Grazie.
Complimenti
Complimenti a tutto il reparto per la professionalità dimostrata prima, durante e dopo l'intervento di angioplastica coronarica.
Ringraziamenti
Vi ricordo tutti e vi terrò nel cuore, quello stesso cuore di cui vi siete presi cura.
Buon Natale a tutti voi.
Con affetto e gratitudine,
Alessandro Teodori
Grazie dott. Stefano Santoboni
Il dottore Stefano Santoboni ha salvato mio padre da un infarto impiantando degli stent coronarici, facendoci tornare il sorriso e avendo ridato una vita normale a mio padre... Persona professionale, dolce e molto disponibile! Un grazie di cuore da tutta la mia famiglia a tutto il reparto UTIC e CARDIOLOGIA!
Competenza
Volevo ringraziare tutti, ma in particolar modo il dottor Stefano Santoboni, che mi ha salvato la vita ed ha risolto il mio problema.
UTIC
UTIC
Non dimentico e
non dimenticherò
il Caronte che
mi ha traghettato
non verso
la morte ma
verso la vita
Ho varcato le porte della notte
Non dimentico e
non dimenticherò
l’eloquente silenzio
di chi
ha scrutato il mio cuore
e la mia anima
pervasa dal terrore
Ho varcato le porte del dolore
Non dimentico e
non dimenticherò
gli sguardi guardinghi e
discreti di chi
ha vegliato su di me
Ho varcato le soglie del male
Non dimentico e
non dimenticherò
Voi tutti che
precipitata nell’abisso della malattia
nella mia vita avete creduto
Non dimentico e
non dimenticherò.
Con gratitudine,
Marina Lorenzotti
Intervento di mia madre
Ho avuto modo di conoscere un professionista impagabile, con una umanità indescrivibile, che praticamente grazie alla sua competenza ha salvato la vita a mia madre - questo il mese di maggio passato. Da non sottovalutare il suo staff, preparato, altamente professionale e dotato di una passione per ciò che fanno semplicemente stupenda.
Posso dire: Prof. Granatelli grazie di esistere!
E un grazie a tutto il suo staff di dottori molto molto umani. Nella sfortuna di queste situazioni, è una vera fortuna incontrare voi.
Vorrei "chiedere" di essere ricontattato per poter far sì che lei Prof. sia il Cardiologo di mia madre, visto che nutro una profonda stima e infinita fiducia nella sua professionale vocazione.
Un grazie ai ragazzi dell'emodinamica
Grande professionalità e serietà da parte di tutto lo staff del Prof. Granatelli, che è intervenuto personalmente durante l'intervento viste le complicanze che si stavano verificando. Un sentito grazie a tutti gli infermieri che mi hanno assistito durante la degenza.
Prof. Granatelli Antonino
Il Prof. Granatelli è una grande persona e un grande professionista!!
Il Professore, unitamente al suo team, fa miracoli!!
Grazie a tutti, da ieri ho ricominciato a camminare e mi avete ridato la vita!!
Ormai da molto tempo non riuscivo più a camminare per via dell'ostruzione delle vene principali, a seguito di molteplici tentativi in altre strutture ospedaliere. Solo il Prof. Granatelli si è reso disponibile ed è riuscito a risolvere il mio problema applicandomi 4 stent alle gambe e non ha tralasciato alcun particolare; infatti si è accorto che avevo anche problemi al cuore ed ero a rischio infarto ed è intervenuto immediatamente applicando 3 stent.
Ad oggi ho ripreso la normale vita e riesco a camminare perfettamente.
Grazie ancora di tutto e grazie anche agli impeccabili infermieri del reparto Cardiologia!
Un sereno Natale a tutti!
La mia esperienza
Un reparto di eccezione diretto e gestito in modo eccellente dal prof. Granatelli. Mi ha salvato per la seconda volta in occasione di episodi di angina instabile con l'impianto di due stent coronarici. Intrattiene con i pazienti un rapporto impostato con professionalità e umanità. La sua Equipe è formata da vere eccellenze. Tutto il reparto assiste i pazienti in modo egregio. Grazie a tutti.
Grazie all'UTIC
Un ringraziamento a tutti i medici, infermieri, portantini che lavorano in Terapia intensiva coronarica. Professionalità, umanità e tantissima competenza. Ancora un grazie per tutto quello che avete fatto per mio padre.
Eccellente Reparto
Mi sono ritrovato (con sorpresa) in un ambiente super tecnologico diretto da persone competenti quindi efficienti, ottimo: UNA VERA SORPRESA
Pecche: pulizia e cibo.
Prof. Granatelli è un umano dal cuore d'oro
Ho conosciuto il Prof. Granatelli quando ancora lavorava al San Filippo Neri per una grave problematica di mio padre. Il Professore ce lo ha salvato e lo ha preso in cura... Anni dopo ha preso in cura anche me per una malformazione cardiologica.. Non sto qui a spiegare tutti i problemi, ci tengo solo a dire che se mio padre è vivo è SOLO GRAZIE A LUI perchè con la sua umanità e competenza si è messo a disposizione di papà e di tutti noi familiari. Oggi a papà è stato riscontrato un tumore maligno al pancreas e, malgrado non sia il suo campo, il Prof. Granatelli ci è vicino come se facessimo parte della sua famiglia e anche se tutto ciò non salverà papà, scalda i nostri cuori e non ci fa sentire sole in questo percorso oscuro e nero.. dritto dritto verso la fine...
Erika
Ingiustizia
E' INGIUSTO CHIUDERE L'EMODINAMICA DI TIVOLI, CON MEDICI PROFESSIONALMENTE COMPETENTI E INFERMIERI ALTOLOCATI, CON UN LUMINARE COME IL PROFESSOR GRANATELLI ANTONINO E TUTTE L'EQUIPE DI ALTA QUALITà. LA GENTE DOVE DOVREBBE ANDARE??
NO, NO CI SON ALTRE PAROLE..
Ringraziamenti
Reparto efficace, in special modo l'unità coronarica UTC, ove la professionalità, la pulizia e le competenze sono di alto livello.
Un ringraziamento speciale al Primario, che ha dato tanto a Tivoli con la sua esperienza e umanità.
Professor Granatelli è uno dei migliori cardiologi
Soffro di Forame Ovale Pervio al cuore. Dopo tanti giri (Gemelli, Colombus, Padre Pio, San Giovanni Rotondo) non hanno saputo risolvere il problema. Solo il professore è riuscito a risolverlo, avendo anche attrezzature meno adeguate dell'ospedale di San Giovanni Rotondo e del San Filippo Neri.
Una ragazza l'hanno rovinata per lo stesso mio problema in un Ospedale di Roma, è dovuta quindi recarsi con urgenza dal Professor Granatelli, il quale ha messo le mani dove aveva operato un altro collega.
Il professore ha risolto.
Grazie anche alla struttura di Tivoli che ha affidato il reparto a lui: a me ha salvato la vita.
Alessandra Cochetti
GRAZIE AL PROFESSOR GRANATELLI ANTONINO
Grazie alla professionalità e alla prontezza del professore Granatelli mio padre oggi è vivo! Penso non servano altre parole..
Ottimi il Prof. Granatelli e la sua equipe
Sono stato ricoverato perchè avevo le pulsazioni alte e, grazie all'intervento decisivo del prof. Granatelli che ha eseguito una procedura medica adeguata, le pulsazioni sono rientrate nella norma. Ringrazio quindi il prof. Granatelli Antonino e tutto il reparto per la loro grande professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute