Cardiologia Ospedale Savona
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellente
Mio papà è stato ricoverato d’urgenza in UTIC dopo una visita cardiologica privata per un blocco atrioventricolare di 3° grado.
In un periodo storico in cui si sente solo parlare di malasanità, abbiamo riscontrato invece grande competenza e organizzazione in ogni fase, dall’accettazione in pronto soccorso al ricovero in UTIC, per la successiva operazione per innesto di pacemaker, avvenuta in tempi brevissimi.
In un momento in cui sia mio padre che noi parenti ci siamo sentiti disorientati e confusi, la professionalità, la chiarezza delle spiegazioni, nonché l’empatia dimostrata da tutti gli operatori (medici e infermieri) che si sono occupati di mio padre, sono state per noi fonte di grande conforto.
Complimenti!
Contento per la professionalità e l'assistenza
Tutto bene, ottima equipe.
Intervento di angioplastica con stent andato benissimo con scomparsa dei sintomi.
Complimenti alla Cardiologia
Hai problemi cardiaci? Vuoi ricevere la migliore delle assistenze? Vuoi avere rispondenze competenti e professionali?
Vai una settimana di vacanza al reparto Cardiologia semintensiva!!!! TV digitale, letti anatomici, tranquillità. Gratis.
Non perdete l'occasione.
Vacanza finita in ricovero per infarto
Ringrazio tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto S.C. CARDIOLOGIA e UTIC del P.O. San Paolo di Savona per la professionalità, la presenza e la premura nel salvarmi la vita.
Grazie.
Ricovero, esami
Ho dovuto ricorrere due volte al reparto Cardiologia. Ho sempre trovato competenza, assistenza, gentilezza.
Ricovero
Assistenza e personale educato e qualificato in tutto.
Molto professionali
Tutti molto competenti e scrupolosi.
Per fortuna esistete
E' stata la mia prima 'esperienza' cardiologica. Lontano da casa e da solo. Tanta la paura, ma poi ho capito di essere in ottime mani. Non avrei potuto capitare in reparto migliore. Medici giovani, determinati e preparati. Infermiere gentilissime e disponibili. Struttura tenuta benissimo e pulitissima. Sono stato fortunato. E sono vivo. Grazie.
Molto professionali e competenti
Molto bravi e competenti, nonché veloci nell'eseguire la coronarografia.
ostruttiva subcritica.
Bravissimi
Solo un dettaglio: mi hanno salvato la vita..
Angioplastica e stent.
Grande competenza
Sono stato accolto con serietà professionale, assistito e curato al top.
Un grande ringraziamento al dottor Massimiliano Basso ed al dottor Stefano Cordone.
Ringraziamento
Un bel 10 con lode a tutti i professionisti del reparto, siete il Top! Grazie di cuore.
Grazie
Non posso che complimentarmi con tutto il personale con il quale sono venuto in contatto! A me avete salvato la vita e lo avete fatto in silenzio, con estrema competenza e professionalità! Grazie a chirurghi, medici, paramedici e infermieri! Tutti uniti in un unico grande abbraccio!
Massima competenza
Vorrei fare i complimenti a tutto lo staff medico e a quello infermieristico del reparto cardiologia del San Paolo di Savona, per la competenza e la maniera splendida di trattare i pazienti che ho notato nei miei ricoveri.
Una parola su tutte: grazie.
Ineguagliabile professionalità
Non finirò mai d'essere grata al Dott. Bellotti per la Sua professionalità e serietà. Purtroppo nella mia famiglia sono state tre le persone che hanno avuto problemi cardiaci; sempre risolti da questa splendida Equipe!!
Grazie a tutta l'Equipe medica e paramedica!
Ottimo reparto
Sono entrato il 22/01/2013 alle ore 03.00 con dolori al petto; la mattina ero già pronto per una coronarografia e purtroppo i dottori si sono trovati n. 2 arterie chiuse, delle quali una hanno potuta aprirla subito mentre l'altra, siccome era già stato inserito uno stent 5 anni fa (ed ora ulteriormente tappato), mi hanno rimandato al giorno dopo per inserire un nuovo stent più grande che al momento non era disponibile. Devo dire solo grazie ai dottore e agli operatori sanitari che hanno operato in modo magnifico e professionale (non ho mai avuto paura di nessun genere). Oggi è il 25/01/2013, sono stato dimesso ieri e sono qui a casa al computer sentendo il bisogno di scrivere questo pensiero a tutti gli operatori sanitari dell'Unità Coronarica dell'Ospedale San Paolo di Savona. GRAZIE, GRAZIE e ancora Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute