Cardiologia Ospedale San Vito al Tagliamento
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellente reparto
Ambiente rassicurante.
Personale cortese e premuroso.
Competenza - sono stato curato dalla Dott.ssa Daniela Pavan, che mi ha seguito in tutto il follow-up con grande attenzione, cura e umanità.
Visita specialistica
Sono stato per la prima volta presso gli ambulatori di Cardiologia dell'ospedale di San Vito al Tagliamento, e vi ho trovato un ambiente accogliente e preciso. Il cardiologo che mi ha visitato, il Dott. Vito D'Onofrio, è una persona squisita, gentile, competente, una persona d'altri tempi.
Grazie mille per tutto.
Reparto organizzato
Personale competente e disposto all'ascolto.
Umanità e gentilezza..
Per fare un semplice elettrocardiogramma sono incappato in una PROFESSIONISTA priva di qualsiasi sensibilità e gentilezza.
Grazie
Vagavo da anni da un medico all'altro, senza essere mai sicura e soddisfatta. Adesso ho incontrato la dottoressa Pavan e, nonostante il mio cuore sia ancora stanco, sento di avere un punto di riferimento che mi fa stare un po' più serena... Grazie dottoressa Pavan e grazie a tutto lo staff.
Professionalità, competenza, umanità
Ho modo di frequentare e conoscere bene il reparto di Cardiologia, ove trovo vi sia una competenza, una professionalità ed una gentilezza verso il paziente che difficilmente si ricevono in altre strutture.
Purtroppo ho avuto bisogno di questa struttura per una persona a me vicina ed ho sempre trovato una risposta completa, oltre ad una parola di conforto.
Per quanto mi riguarda, trovo la dottoressa Pavan persona che va al di là dell'aspetto puramente clinico, in grado di venire incontro anche a tutti gli altri problemi che comporta una seria patologia.
Lo staff è in gamba e riesce a portare avanti ottimamente il lavoro, anche se oberato.
Altri contenuti interessanti su QSalute