Cardiologia Ospedale Rho
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Valutazione competenza e assistenza
Sono arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Rho per un dolore al torace.
Sono poi intervenuti con coronarografia + stent e palloncino per liberare l’ostruzione coronarica.
Ringraziamenti Cardiologia e UCC
GRAZIE DI CUORE a tutti i medici e allo staff della cardiologia che la notte del 14/6 hanno salvato mamma da un bruttissimo infarto e insufficienza respiratoria.
Eccezionale competenza e tempismo hanno dato a mamma un'altra possibilità di vivere!
GRAZIE!!!
Installazione pacemaker
Ringrazio tutte le maestranze, dai dottori al personale, agli infermieri ed agli addetti alle pulizie di questo ottimo reparto, eccellente per professionalità ed efficienza.
Impianto pacemaker
Sono rimasto molto soddisfatto delle prestazioni e, se pur diverse, ognuna è stata speciale.
Dopo lunga ricerca delle cause dei miei svenimenti, mi è stato impiantato un pacemaker. Due giorni dopo mi sento bene e spero che duri..
Un abbraccio a tutti e buon lavoro.
GRAZIE alle RAGAZZE dell unità coronarica di Rho
Grazie per la vostra dedizione, per l'amore che mi avete dato, siete state tutte stupende, amorevoli e gentili, mi avete spronato e mi siete state vicine! Mi auguro di venirvi a trovare per ringraziare personalmente ognuna di voi! Fate un lavoro che va oltre la vostra professionalità perché date amore - e non è poco..
Io e Antonella vi ringraziamo, perché ci siete stati vicino ognuno nel vostro modo di essere e siete state STUPENDE.
Cardiologia e UCC ottimi
Mio padre è stato ricoverato d'urgenza per uno scompenso cardiaco nel Gennaio 2015. Per cinque giorni è rimasto in UCC, dove il personale si prendeva cura di lui con servizi da Hotel 5 stelle 24/24h. Successivamente è stato spostato in cardiologia, dove è rimasto per quasi venti giorni. Il letto veniva cambiato una volta o più al giorno a seconda delle condizioni, il paziente era lavato, controllato e medicato come ci si aspetta da un ospedale come quello di Rho, pronto ad accogliere i pazienti da tutto il mondo per l'EXPO. Appena il campanello della camera suonava (probabilmente anche a causa del reparto, cardiologia è più "delicata" rispetto a chirurgia), arrivava alla porta il personale in pochi secondi. Dottori e infermieri si sono dimostrati competenti e preparati, con attenta cura del paziente.
Altri contenuti interessanti su QSalute