Cardiologia Ospedale Ramazzini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Plauso e ringraziamento
Un caloroso ringraziamento a tutto il reparto di Cardiologia, ai dottori, agli infermieri, ai tecnici, agli operatori sanitari (nessuno escluso) che con premura, professionalità, competenza e umanità hanno assistito mia madre durante la degenza.
Grazie mille.
Complimenti e grazie
Doveroso ringraziare i componenti del reparto di Cardiologia dell'Ospedale di Carpi, dal Primario a tutti i collaboratori, per la competenza e professionalità unite a disponibilità e gentilezza che ho riscontrato durante il mio periodo di ricovero. Una parola buona e un sorriso aiutano i pazienti, e qua non mancano.
Ancora grazie e complimenti per il lavoro svolto.
Ringraziamenti
Sono a ringraziare di cuore tutto il reparto di Cardiologia dell'ospedale di Carpi, siete stati eccezionali sia dal punto di vista sanitario che umano.
La figlia di Remondi Roberta.
Coronarografia
Sono veramente tutti bravi e professionali.
Complimenti per il servizio che fornite.
Reparto all'avanguardia
In cura più volte nel reparto di cardiologia, mi sono trovato molto bene sotto tutti i punti di vista. Scrupolose le infermiere, con la signora Elisabetta in prima fila. Pulizia buona.
I medici, capitanati dal dr. Stefano Cappelli, veramente bravi e competenti tutti.
Io sono stato in cura con il dr. Lorenzo Bonetti, persona scrupolosa, umana e di una professionalità fuori dalla norma e devo a lui e a tutto il reparto i miei miglioramenti. Siete veramente bravi.
Grazie.
Un ringraziamento!
Sono una paziente ricoverata e sottoposta a impianto di Loop Recorder presso il reparto di Cardiologia dell'ospedale di Carpi. Vorrei ringraziare pubblicamente tutto il personale del reparto e, in particolare, il direttore Dott. Stefano Cappelli, il responsabile del laboratorio di Aritmologia (dott. Pierluigi Fontana), la dottoressa Borghi Claudia, gli infermieri Marco, Daniela e Dolores per la loro professionalità, gentilezza e disponibilità per le cure e attenzioni prestate.
Una brutta esperienza
Avevo programmato una cardioversione un mese prima, che doveva essere eseguita alle 12.00 circa.
L'ambiente era privo di qualsiasi privacy. Alle 14.00 dell'anestesista nessuna traccia, una dottoressa prima mi ha detto che era impegnato a ricevere i parenti, poi che aveva un urgenza, poi che io avevo il potassio basso; intanto sentivo che lo avevano chiamato più volte dalla guardiola. A quel punto sono stato preso da uno stato di insicurezza, ho firmato e me ne sono andato.
Poca professionalità anche da parte della caposala, che mi ha messo l'ago per la flebo talmente bene che ho tutto il braccio nero... Per quanto accaduto ho fatto esposti alla D.S. alla sanità Regionale ed al Garante della privacy.
Ricovero per coronarografia
Sono stato ricoverato per effettuare una coronarografia: ho trovato staff competente, professionalmente preparato e massima disponibilità. Bravi!!!
Un grazie particolare a Dr. Patrizi ed alla Dr.ssa Mariani; senza dimenticare in ordine sparso il primario Dott. Cappelli, la capo sala sig.ra Milena e gli infermieri tutti (Bencivenni, Olga, Vito, Dolores etc.).
Ricovero
Sono stata ricoverata in cardiologia e ho trovato personale efficiente, disponibile e capace.
Grazie di cuore.
Grazie dott.ri Bonetti, De Maria e staff tutto
Ricoverato il 25 settembre 2012 per impianto pm. bicamerale, l'intervento è stato eseguito perfettamente il 26. Un particolare ringraziamento al Dr. Lorenzo Bonetti, al Dr. Elia De Maria e alle infermiere Dolores Baldazzi e Viviane Ardente per la loro professionalità, cortesia e pazienza.
Un ringraziamento sentito a tutto il reparto di cardiologia. GRAZIE!!!
mille grazie di CUORE
Sono stato ricoverato per coronarografia e altri accertamenti, ho constatato che il personale del reparto è molto competente, cordiale e professionale. grazie a tutti.
grazie di "CUORE"
Il personale del reparto di cardiologia si distingue per l'alta serietà professionale, disponibilità, cortesia, gentilezza e soprattutto grande umanità nei confronti dei pazienti. Complimenti e grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute