Cardiologia Ospedale Mondovì
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Sono stato curato per un'embolia polmonare presso il reparto UTIC di Cardiologia.
Un grazie ai medici e alle infermiere per la loro competenza e professionalità.
Scompenso
Era da mesi che mi mancava il fiato e non sapevo più come fare.
Finalmente è stata fatta la diagnosi corretta e ora sto meglio.
Grazie a tutto il personale del reparto, che ha mostrato grande professionalità.
Ecografia del cuore accurata
Staff di Cardiologia professionale, fatto di persone gentili e molto preparate.
Sono rimasto stupito dall'ecografia cardiaca che mi ha fatt ad un certo punto il medico: molto dettagliata, precisa. Mi ha diagnosticato un'anomalia che non sapevo di avere, ora sto meglio.
Complimenti al medico!
Guarito e felice
Curato per uno scompenso cardiaco, sono finalmente tornato a respirare e a stare bene. Personale attento, gentile e preparato.
Ringraziamento
Sono stato ricoverato presso il reparto di Cardiologia per fibrillazione atriale permanente dal 3 all'8 ottobre 2018. Desidero ringraziare sia il personale medico del pronto soccorso, sia il personale del reparto, che hanno dimostrato professionalità, competenza, gentilezza e personalità.
Ringraziamenti
A febbraio di quest'anno, a seguito del secondo trasporto di mia mamma (82 anni, monorene, aritmica), presso il pronto soccorso di Mondovì, a causa di sincopi da aritmia (caduta in casa con lesioni frontali capo), la stessa veniva ricoverata in UTIC cardiologia, dove veniva accuratamente monitorata ed in seguito le veniva installato un pacemaker. Trattenuta qualche giorno, è stata poi dimessa in quanto finalmente stabilizzata. Desidero ringraziare sia il personale medico del pronto soccorso, nonchè il personale del reparto UTIC, che hanno dimostrato competenza e gentilezza.
Altri contenuti interessanti su QSalute