Cardiologia Ospedale Modena
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Mi hanno salvato 2 volte
Un grazie enorme a tutti, nessuno escluso, a cominciare dalla terapia intensiva ai vari reparti e degenze: mi hanno salvato 2 volte e rimesso a nuovo! Sono un miracolato grazie alla loro abnegazione, dedizione e competenza. Grazie.
Ringraziamento
Vorrei ringraziare tutto il personale del reparto di Emodinamica per la professionalità e competenza dimostrate nei miei confronti, oltre ad una umanità indescrivibile, nel periodo di degenza presso il reparto.
Un grazie di vero cuore. Sarete sempre i primi.
Ringraziamento
Vorrei esprimere il mio più sincero ringraziamento, nonché la mia gratitudine, per il trattamento ricevuto durante la mia degenza sia da parte dei medici, che agiscono con grandissima professionalità, sia da parte di tutte le infermiere per la serietà, la cortesia e l'amorevolezza con la quale trattano i pazienti.
Ora posso dire grazie di cuore, quel mio cuore che avete sistemato con estrema efficacia.
Grazie a tutto lo Staff del reparto.
Che Dio vi benedica!
Ringraziamento
Mi chiamo Federico Ruggiero, risiedo a Modena ed ero seguito per la mia malattia cardiaca all'Ospedale S. Cuore di Negrar (VR).
Dal 27-12-2013, a seguito di arresto cardiaco, sono entrato in coma e ricoverato presso il reparto di Cardiologia, dove sono stato curato in modo eccellente e professionalmente valido, in particolare dai dottori dr. Tondi e dr. Baraldi.
Successivamente sono stato seguito dal reparto per altri episodi e controlli del mio ICD, sempre con competenza-professionalità- disponibilità.
Desidero quindi ringraziare tutto il reparto per esistere e vivere ancora, nonostante tutti i miei problemi cardiaci.
In modo speciale per l'assistenza e le cure ringrazio il direttore Dott. Tondi, il dr. Simonini ed il dr. Zennaro.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE a Voi tutti.
Angioplastica
Complimenti al Dott. Tondi ed al Dott. Magnavacchi per la professionalità, serietà e devozione a ciò che fanno. Non finirò mai di ringraziarli ed ancora i miei complimenti a tutto il vostro reparto, competente e cordiale con in pazienti e parenti. Continuate così, noi tutti abbiamo bisogno di voi. Immensamente grazie.
Angioplastica
Grazie al dottor Paolo Magnavacchi e a tutti altri per la competenza, la professionalità e l'assistenza.
Ringraziamenti
Grazie dott. TONDI per tutto quello che ha fatto in tanti anni per la mia mamma Pignatti Clara; il suo amore per la sua professione é grande, come quello che dona ogni giorno ai suoi pazieti.
La ricordiamo con affetto.
Menabue Manuela
Complimenti
Non mi sarei mai aspettato tanta professionalità. Un reparto dove si respira la collaborazione positiva tra il personale medico e paramedico.
Disponibilità e sorrisi gratuiti.
Davvero una bella squadra.
Un elogio particolare al Dott. Simonini Stefano, che unisce all'altissima preparazione un elevato contatto umano con i colleghi e con i pazienti. Un Grazie sincero.
Non solo un GRAZIE
Arrivato in reparto arrancando con la mia "stenosi critica", sono uscito il terzo giorno ringiovanito dopo un'angioplastica.
Vedere personale con questa competenza, passione ed efficienza che, impegnato com'è, non ti concede nemmeno il tempo lasciarsi ringraziare... è da elogiare.
Mi avete restituito non solo il benessere, ma anche la fiducia in un'Italia che lavora a livelli di eccellenza.
Grazie!
Trovati medici e infermieri e personale professionalmente molto preparati. Posso dire che meglio di così sia impossibile essere trattati...
UTIC
Mio marito Ghedini Claudio è stato trasferito da Villa Pineta di Gaiato (dove era ricoverato per riabilitazione) e, a causa di una seconda crisi cardiaca, all'ospedale di Baggiovara il giorno 9 dicembre 2013 per l'inserimento di un pacemaker; quando siamo arrivati ci è stato detto che la sua situazione sanitaria era gravissima a causa di infezioni contratte in ospedale e, alla mia richiesta di essere trasferito a Bologna, città nella quale risiedevamo, mi è stato detto che non era trasportabile. E' morto il giorno 3 gennaio 2014 alle ore 13.45.
Grazie di cuore!
FINALMENTE, DOPO 20 ANNI DI MALESSERE, HO INCONTRATO IL DOTTOR STEFANO SIMONINI, CHE HA VOLUTO VEDERCI CHIARO E MI HA FATTO SEF (Studio Elettrofisiologico cardiaco) + ABLAZIONE TC RISOLVENDO, SPERO PER SEMPRE, IL MIO PROBLEMA!! INFINITAMENTE GRAZIE DI CUORE.
UNA EQUIPE MEDICA FORMIDABILE
In 58 anni della mia vita nessuno prima di questi Professionisti si è mai accorto di una particolarissima malformazione della mia valvola "falsa tricuspide". Uno Staff formidabile, professionale, caparbio e determinato; grazie di cuore alla Dottoressa Maria Cristina LEONARDI ed ai suoi ottimi colleghi.
Ringraziamento con Elogio - data 10 luglio 2013
Nella attesa di intervento su ernia inguinale presso Illustr.mo dott. Prof.Melotti Pierluigi, la oculata e professionale analisi della Anestesista dott.ssa Roccuzzo richiedeva test holter.
Il Cardiologo, dott. Paolo Baraldi, con grande Professionalità rilevava la gravità della cosa e immediatamente veniva attivata la procedura salvavita.
Un vivo e sentito ringraziamento a tutta l'equipe di Cardiologia e un particolare Elogio al dott. Paolo Baraldi, che ha eseguito l'intervento con gli attenti assistenti Monica Pedrazzi e Crocifiss Assu. E dopo l'intervento ha eseguito con rara disponibilità la sincronizzazione del PM.
Gratitudine al dott. Eligio Annichiarico, dott.ssa Cristina Leonardi e alle Infermiere e Infermieri, che durante il giorno e la notte, dedicano la loro delicata attività. Grazie.
Gaetano Gurrisi.
ricoverato il 16 aprile 2011 in urgenza
Sono stato ricoverato in questo reparto, in cui mi è stato eseguito il trattamento con angioplastica + stent per occlusione della CX e successivamente (in data 21/04) angioplastica + stent su PL e coronaria DX distale. Un sentito ringraziamento a tutto il reparto ed in particolare ai dottori Cappelli, Baraldi, Tosoni, Trovato e Mauro Zennaro per la competenza e la gentilezza riservatami.
Grazie ancora.
Aristide Gaburro
ringraziamenti
Professionalità e competenza all'Unità Operativa di Cardiologia del St. Agostino Baggiovara (MODENA), oltre ad una rara e preziosa atmosfera di cordialità e UMANITA' nei confronti dei degenti. Il che dimostra che quella del Medico non è soltanto una Professione ma anche una vocazione.
Onore e gratitudine a tutte quelle persone che mi sono ruotate intorno nel periodo dal 10 al 14 Maggio 2010, come i Dott.ri Paolo MAGNAVACCHI, Carlo CAPPELLI, Eligio ANNICCHIARICO, Paolo BARALDI e gli Infermieri e aiuto-infermieri, come la simpatica SARA, EMMA, LUANA, ANTONIO, BEPPE e altri della fantastica Equipe dei quali purtroppo non ricordo il nome.
GRAZIE e BRAVI, siete una squadra vincente!
Altri contenuti interessanti su QSalute