Cardiologia Ospedale Marsala
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
CONTROLLO PACE-MAKER
Ho portato mia madre per fare un controllo del pace-maker, programmato già da mesi e non certo improvvisato. Dopo avermi fatto aspettare tutta la mattinata, il dr. Rubino mi manda a dire tramite la dr.ssa Attardo che non si può effettuare il controllo del pace-maker in quanto manca il dr. Puntrello, rinviando l'appuntamento a Febbraio 2015. Altre volte il controllo è stato effettuato da altri medici. Pertanto queste scuse accampate non convincono nessuno.
La bella Cardiologia di Marsala una volta funzionava..
Scarsa competenza
Mio padre ha avuto un infarto ed è stato trattenuto in reparto per oltre 2 giorni, ritardando un trasferimento a Trapani che avrebbe limitato i danni se fatto prima. Alla mia sollecitazione su ciò, il responsabile ha risposto che queste decisioni sono di competenza sua e non a richiesta dei familiari. Tuttavia mio padre è stato trasferito lo stesso all'emodinamica di Trapani, ma il risultato è stato scarso a dire dei medici di Trapani, in quanto il danno funzionale è stato grande a causa del ritardo della coronarografia. Se dovesse ricapitare, andrò direttamente a Trapani.
Cardiologia pessima
Recentemente ho avuto la sfortuna di frequentare il reparto di Cardiologia, dove è stato ricoverato mio padre. L'unica nota positiva è la pulizia, fatta (sarà un caso) da una ditta esterna all'Ospedale. Per il resto la situazione è molto deludente in quanto c'è molta insofferenza nei confronti dei ricoverati. La colpa è sicuramente dei dirigenti che non hanno fatto nulla per migliorare la situazione in questi anni, ma hanno solo pensato a presentare progetti per soldi piuttosto che pensare alla salute del malato. Alla gente, dei vostri progetti non gliene frega nulla.....
Assistenza scadente
In base alla mia personale esperienza, andrei subito a Trapani; mi dispiace per alcuni professionisti validi, ma non c'è competenza nel personale medico e invece molta insofferenza in quello infermieristico.
Altri contenuti interessanti su QSalute