Cardiologia Ospedale Legnago
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento per intervento di angioplastica
Voglio ringraziare il dottor Francesco Bacchion e tutto il suo team per la professionalità, umanità e gentilezza avute nei miei riguardi durante l'intervento di angioplastica del giorno 31 maggio 2024.
Da parte mia e della mia famiglia è proprio il caso di dire un enorme grazie di cuore. Grazie dottore, continui nella strada intrapresa con grande maestria.
Ringraziamento
Un sentito ringraziamento al primario dott. Giorgio Morando e a tutti i medici, infermieri, operatori sanitari della Cardiologia e Unità Coronarica per le cure prestate e per l'attenzione ricevuta e la buona riuscita degli interventi.
Un grazie di CUORE.
Tre stent, il primo d'urgenza
Il Dott. Mario Barbiero è un pozzo di conoscenza dispensata a profusione ai collaboratori per la loro crescita.
Infermiere e stagiste perfette, premurose, cordiali con la massima assistenza.
Il Dott. Alberto Zamboni ha condotto l'operazione con grande professionalità e concentrazione, preoccupandosi anche di colloquiare col paziente.
Bravi, un grazie enorme.
RINGRAZIAMENTO
Da anni, e per varie situazioni che mi porto dietro, sono seguito con cura, competenza e precisione dall'èquipe cardiologica dell'Ospedale Mater Salutis. Mi sono sempre affidato alle loro cure, e rivolgo un vivo ringraziamento a tutti i componenti dello staff cardiologico.
Veri professionisti
Da medico, posso dire che i colleghi sono intuitivi, preparati ed efficienti. Ringrazio tutta l'equipe cardiologica per la pronta risposta clinica data a mio fratello, che per la seconda volta ha avuto bisogno del suo intervento.
Vivo lontano, ma mi dà serenità sapere che mio fratello abbia un punto di riferimento cosi valido a pochi chilometri da casa.
Un grazie va anche agli infermieri e agli OSS per la loro gentilezza e simpatia.
Ablazione WPW
Ringrazio tutto il personale della cardiologia di Legnago per l'assistenza ricevuta e la gentilezza. Ringrazio il dott. Gabriele Zanotto per la professionalita' e la riuscita dell intervento.
Complimenti!
Reparto ben organizzato; operatori di tutti i livelli competenti, ma soprattutto umani.
Esperienza positiva. Un ringraziamento speciale al dott. Sandrini ed al dott. Zamboni, che si sono rivelati oltre che professionalmente ineccepibili, anche disponibili all'ascolto; qualità essenziale nel percorso di cura dei pazienti, in particolar modo quelli anziani, non considerati già in fase di rottamazione. Grazie a tutti.
Ricovero 3 giorni per ablazione flutter e aritmia
Ricoverato per intervento di ablazione a Legnago, su consiglio di amici infermieri di Verona, il 22 giugno, mi sono trovato benissimo, riscontrando serietà, cordialità e soprattutto grande competenza e professionalità del medico che mi ha eseguito l'intervento, dott. Zanotto. Non posso dare giudizi su altro personale, che non ho conosciuto dato il breve periodo del ricovero, ma l'impressione e il risultato sono stati ottimi. Ringrazio ancora tutto il personale.
Rizzi - verona
Impianto pacemaker biventricolare
Grazie a tutta l'Equipe dell'emodinamica diretta dal dott. Giorgio Morando sono riuscito a superare una patologia severa. Oggi, a 5 anni sono qui a ringraziare il personale medico e paramedico per la cortesia e professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute