Cardiologia Ospedale Frascati
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Cosa dire, FANTASTICI
Il 17 luglio trasferito dall'ospedale di Velletri per cardiopalmo, mi sono ritrovato in una struttura veramente eccellente da tutti i punti di vista.
Gli infermieri e le OSS hanno una profonda professionalità accompagnata da tantissima pazienza e amorevolezza. Mi sovviene al momento qualche nome: Maria, Rosaria, Luca, tutti bravissimi. Elogio anche dottori e dottoresse.
Una piccola sola pecca, il vitto, ma non è colpa loro!
Valutazione da paziente
Voglio ringraziare per la professionalità che ho trovato, oltre alla grande umanita del reparto tutto, infermiere e primario Dott. Giovanni Sarli in primis.
Straordinaria professionalità
Sono stato ricoverato per una settimana per fibrillazione atriale. Non ho avuto modo di conoscere gli altri reparti dell'ospedale. Riguardo alla Cardiologia devo dire che sono rimasto stupefatto dalla professionalità, disponibilità, puntualità, competenza e cortesia di TUTTI i componenti del team. Onestamente non posso trovare un appunto che avrei potuto fare. Anche l'alimentazione (mirata alla cura in atto) è curata e anche piacevole.
Grazie infinite per lavorare con Amore! Continuate così!
UN REPARTO DI ECCELLENZA
Mia madre è stata ricoverata da pronto soccorso (gia' con trauma cranico precedente), dove subito hanno individuato la causa del malore: embolia polmonare.
Medici efficienti, sapienti e disponibili. Grazie a loro mamma sta bene.
Non da meno l'umanita' e la disponibilita' del personale paramedico.
Grazie a tutti.
Semplicemente fantastici!
Dopo un mese di terapia anticoagulante, il 30 dicembre sono stato sottoposto a cardioversione elettrica CVE. Sono riconoscente ai medici e infermieri che mi hanno assistito.
I cardiologi Dott. Massimo Ciavolella, Dott.ssa Patrizia Verallo, Dott.ssa Maria Grazia Vittorini, l'infermiere Antonio e altri di cui non ricordo il nome, mi hanno trattato con una competenza professionale di assoluta eccellenza.
Grazie di cuore, con un augurio di FELICE 2021.
Una eccellenza ai Castelli
Eccellente reparto, grossa capacità e coscienziosità medica sia in reparto che in ambulatorio, dottori capaci e umanamente disponibili. Personale infermieristico competente e attivo.
Un'isola felice della sanità del Lazio.
Voto: 10.
Ringraziamento
Pochi giorni fa sono stato ricoverato per una embolia polmonare presso il reparto di cardiologia dell'Ospedale S.Sebastiano di Frascati e voglio esprimere un sentito ringraziamento a tutto il personale e ai medici per l'alta professionalità che hanno dimostrato e per l'attenzione, continua, rispettosa, educata verso le persone dei malati.
La salute è un bene prezioso. Chi si mette nelle mani dei medici e dei paramedici per essere aiutato, desidera sentirsi sicuro e accudito e vivere quel momento così delicato della propria vita con la certezza di essere curato nel migliore dei modi.
Il nostro territorio ha ben ragione di essere orgoglioso di un polo sanitario di eccellenza che opera efficacemente, e che, insieme a tante altre strutture, porta in alto il nome della medicina italiana.
In particolare ringraziamento al Dr. Sarli e alla Dr.ssa Marangi sempre disponibili e pronti ad ogni necessità.
Cordialmente,
Vittorio Canè
BRAVISSIMI
Bravi, hanno salvato la vita al mio compagno.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Claudia Altieri che ha capito immediatamente la gravità della situazione.
fantastici!!!
Dal pronto soccorso al reparto cardiologia, un grazie a tutti i medici, infermieri e personale dell'ospedale. Gentilezza ed educazione fuori dal normale, la mia prima volta in un pronto soccorso e il piacere di sentirmi "al sicuro", coccolato dalla gentilezza di tutto il personale, mai sgarbati nonostante i pesanti turni e le richieste a volte assillanti di noi pazienti. Indimenticabile la gentilezza ed il sorriso della dott.ssa Vittorini in cardiologia, ma comunque vale per tutti. Grazie, nella speranza che continuino così e grazie al sistema sanitario italiano che, anche se con pochi fondi, riesce a dare assistenza gratuita a chiunque senza distinzioni: credo sia una delle cose più belle di questo Paese.
Figlia di paziente
Al reparto mi sento di dare il massimo dei voti. Mio padre è stato curato con competenza e umanità, in modo particolare dal dottor Sarli.
Complimenti a tutti
In questo reparto, conosciuto a causa di una cardiopatia di cui è affetta mia madre, sono tutti bravissimi, umani e organizzati. Complimenti.
Ambulatorio scompenso cardiaco: ottima idea
L'apertura di un ambulatorio scompenso cardiaco è un'ottima idea perchè consente di seguire l'evoluzione della malattia con regolarità periodica ed il servizio è molto apprezzato dal medico curante, che segue le indicazioni suggerite dalla Dottoresse Marangio e Vittorini.
Tutto il personale del reparto è molto efficiente e preciso.
Grazie di tutto.
Altri contenuti interessanti su QSalute