Cardiologia Ospedale Como
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Terapia intensiva e cardiologia
Sono stata ricoverata nel 2014 per infarto miocardico. Eseguite coronarografia e angioplastica con inserimento di stent.
Controlli annuali.
Ottimi reparti. Personale medico e infermieristico ottimo.
Grazie a tutti.
Grazie a tutto il personale
A seguito di infarto, sono stato ricoverato in terapia intensiva e poi in cardiologia. Al pronto soccorso il Dott. Filippo Russo mi ha salvato la vita ed ha effettuato un'angioplastica con inserimento di 2 stent. A seguire, controlli periodici.
Per tutta la durata della degenza, sono stato trattato dal personale tutto con grande professionalità e umanità che a volte andava oltre il dovere. Grazie a tutti, in particolare al Dott. Filippo Russo, al Dott. Carlo Campana, al Dott. Mario Galli.
Un abbraccio alle infermiere.
Infarto
Sono stata ricoverata prima in terapia intensiva e poi in cardiologia dopo infarto.
Hanno effettuato angioplastica con inserimento di stent. A seguire, controlli periodici.
Ottimo reparto. Ottimi i medici e infermiere/ri.
Grazie a tutti.
Tutto ok
Ottimo reparto - assistenza sempre presente, competente ed in particolare sempre molto cortese. Un particolare ringraziamento lo riservo però al Dott. Mario Galli, è un GRANDE!!!
Apprezzamento
Lo staff medico e lo staff infermieristico, ai quali porgo un sentito grazie, si è dimostrato molto competente e professionale.
Ottima UTIC
Un grazie allo staff medico ed infermieristico del reparto ed in particolare della terapia intensiva, soprattutto ad Alessandro che mi ha fatto sentire come a casa..
Cardiologia S. Anna Como- dr.ssa Fasana
E' un valido reparto in cui ho trovato medici assolutamente perfetti in tutto. Un particolare ringraziamento alla gentile dottoressa Fasana Simona per la sua cortesia e professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute