Cardiologia Ospedale Bufalini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Endocardite batterica recidiva.
Ci tenevo a ringraziare tutto reparto cardiologia dell'ospedale Bufalini, tutto lo staff, siete stati tutti al top sia umanamente, sia professionalmente, grazie mille. E ancora una volta volevo ringraziare per salvare la vita al mio compagno Armando Vincenzi.
Al Dott Carlo Maria Iannettone, tenevo tantissimo dirle che ho trovato un grande uomo ancora prima di un medico che riesce ad essere empatico e a dedicare ai pazienti il tempo di cui necessitano, nonostante tutto il lavoro che svolge. Non è solo la bravura (che Lei ha in abbondanza) che fa un medico ma anche la dedizione, l'umanità che riesce ogni volta a trasmettere ai paziente e famigliari con i suoi modi gentili e con la sua immensa disponibilità. Non ho mai trovato un medico così preparato, competente e che sa ascoltare.
Grazie tantissimo di cuore per tutto.
Cura endocardite infettiva
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutto lo staff medico della Cardiologia del Bufalini di Cesena per le splendide cure ricevute durante la mia permanenza in reparto. Ringrazio i medici per la loro professionalità ed in particolare ringrazio il Dott. Iannettone Carlo Maria per tutta la gentilezza, l'impegno e la dedizione durante il mio trattamento. Mi sono sempre sentito compreso e rispettato e il tuo atteggiamento professionale e amichevole mi ha aiutato a superare i momenti più difficili.
Ringraziamento
Un sentito ringraziamento da parte della famiglia Abbondanza a tutti i medici e infermieri dei vari reparti di ricovero dello zio (22 - 31 agosto 2023), che hanno fatto il possibile per salvare la vita al nostro famigliare, ricoverato dapprima in Medicina interna per polmonite. Durante il ricovero la situazione si è aggravata con un infarto miocardico; stabilizzato, è stato trasferito in UTIC per poi effettuare un’angioplastica e impianto di stent all'ospedale a Forlì.
Un ringraziamento particolare al cardiologo Dott. Alessandro Corzani, intervenuto nel momento di difficoltà, che ha regalato nuovamente la vita allo zio, dimostrandosi medico di una professionalità e squisitezza uniche.
Grazie
Un sentito ringraziamento per le cure a mia madre. Tutto il personale, sia della degenza che degli ambulatori, è speciale per disponibilità, senso del dovere e indiscutibile bravura. Grazie al dr. Camillo Garaffoni, al dr. Marco Pretolani ed alle infermiere degli ambulatori.
Siete un esempio da seguire.
Ringraziamento
Un sentito ringraziamento a tutti gli operatori e allo staff medico infermieristico dell’UTIC dell'ospedale Bufalini di Cesena, in particolare al dottor Carlo Maria Iannettone per la competenza, professionalità e umanità che mi hanno riservato durante la mia degenza.
Un sentito ringraziamento anche al dottor Alessandro Corzani e al suo staff, che con grande maestria mi ha installato un impianto di Pacemaker.
Ablazione flutter
Un sentito ringraziamento a tutti gli operatori e allo staff medico/ infermieristico della Cardiologia dell'ospedale Bufalini di Cesena per le competenze e le squisite professionalita' dimostrate durante il mio intervento per ablazione di flutter atriale.
Un ringraziamento particolare al Dott. Paolo Sabbatani, che con la sua estrema competenza ha eseguito l'intervento e risolto i miei problemi cardiaci.
Continuate su questa strada.
Terzo santi da Feltre (Belluno)
Ablazione
Ringrazio di “cuore“ tutto lo staff medico e infermieristico del reparto di cardiologia del Bufalini di Cesena per l'ambiente, la pulizia, la professionalità e la competenza dimostrate durante la mia breve degenza per l'intervento di ablazione andato a buon fine. Grazie a Dio e al prof. Paolo Sabbatani che ha operato e risolto con successo il mio problema di aritmie parossistiche sopraventricolari.
Angina instabile Angioplastica cn pallone medicato
Equipe ottima a partire dal pronto soccorso, con una dottoressa (di cui purtroppo non ricordo il nome) molto brava e scrupolosa; poi a seguire la Dott.ssa Gardini Betrice (gentilissima e brava), il Dott. Zammarchi A. (“anche se interista“) per la coronarografia.
Grazie anche a tutti i dottori del reparto di Cardiologia, ad infermieri ed infermiere
GRAZIE A TUTTI.
Post ablazione transcatetere
Equipe eccellente!! Intervento senza bisogno di usare raggi e liquido di contrasto, cosa che non tutti fanno!! Inoltre il mio caso non è stato semplice, ma l'hanno saputo affrontare e risolvere.
Sono davvero felice e consiglio questo reparto ed i suoi professionisti.
Altri contenuti interessanti su QSalute