Cardiologia Ospedale Brescia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pessima esperienza
Mi spiace, ma non posso assolutamente dire bene del reparto. Mia madre, entrata per scompenso, ha preso il Covid e non l'ho più vista, perché deceduta per il Covid preso lì.
Quando ancora non era risultata positiva, mi hanno chiamato dicendo che era stata portata in rianimazione gravissima, e io dico ma scusi, ho parlato mezz'ora fa con mia madre e l'ho sentita bene... Il medico nel parlare mi fa il nome della paziente e... non è mia madre, stava chiamando i parenti sbagliati.
Il giorno prima che mi chiamassero che la sua compagna di stanza era risultata positiva e che anche lei era positiva (era 4 giorni che ricevevo sul cell. esito tamponi dal ministero e non capivo perché all'improvviso le facessero tamponi) nessuno ci aveva avvisato prima del possibile contagio fino ad avvenuta positivizzazione.
Una PESSIMA ESPERIENZA, il peggio per noi è che mia madre non l abbiamo più rivista... e non si era nel pieno della emergenza sanitaria perchè era febbraio 2021.
Reparto da incubo
A parte i veri professionisti che ci sono, e bravi, per il resto:
puzza di urina in tutto il reparto; bagni indecenti da togliere l'appetito; campanelli sempre accesi e personale scorbutico; caldo da 30 gradi.
Reparto strutturalmente da chiudere.
Altri contenuti interessanti su QSalute