Cardiologia Mestre dell'Angelo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Poca presenza
Lamento scarsa presenza medica in quanto, dopo aver mandato 2 email, sto aspettando ancora una risposta. Attualmente mia mamma di 87 anni, monorene, si trova ancora presso l'OBI dell Ospedale dell'Angelo. Ringrazio però il medico in servizio sabato pomeriggio che l'ha trattenuta per scrupolo e i fatti gli hanno dato ragione.
Sto sempre aspettando la risposta da parte del dottor Corrado, cardiologo.
Ringraziamento
Sono entrato in ospedale il 31 gennaio 2022 e dimesso il 4 febbraio. Sono stato fortunato perchè affidato alle cure del dott. Vio e dott. Tommaso. Mi hanno seguito nei cinque giorni di ricovero in modo altamente professionale e con grande umanità. Hanno analizzato la documentazione da me fornita ed eseguito una serie di esami strumentali specifici, formulando una diagnosi convincente che mi consente di avere una visione chiara della mia malattia - fibrillazione atriale parossistica - e che mi consentirà di decidere se sottopormi a intervento di ablazione (Dr. Paolo China) e risolvere quindi la problematica con abbandono dei farmaci. Farmaci che hanno riformulato ritenendo che alcuni di essi fossero controindicati per me. Un grande grazie quindi ai medici summenzionati umani e professionali. BRAVISSIMI.
Cardiologia e terapia intensiva
Ringrazio di cuore chi lavora in terapia intensiva UTIC. Un grazie alla gentilezza, professionalità e umanità datami nei 4 lunghi giorni rimasta lì.
In reparto altra storia, sono stata un numero tra tanti.
Cure ottime
Tranne la figura un po' scortese del primario, sono stata trattata bene dal personale medico e paramedico.
Li ringrazio... di cuore!
cortesia
Personalmente ho riscontrato scarsa disponibilità, scarsa cortesia, scarsa competenza soprattutto del personale medico dell'Ucic.
UCIC
Una lode per le capacità professionali e umane dei due medici responsabili dell'UCIC, il dott. Zuin e la dott.ssa Cutolo.
Altri contenuti interessanti su QSalute