Cardiologia Istituto San Rocco Ome
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ecocardiografia transesofagea
Stamane 2/2/2024 ho fato una ecocardiografia transesofagea con il dott. Paolo Della Pina. Nonostante l'ansia e la paura, il dottore mi ha spiegato bene tutto e mi ha rassicurata! Dire sia stato bravissimo è dire poco.
Un grazie anche all'infermiera che mi era accanto, premurosa e attenta, per me è stata un angelo.
Grazie di cuore.
Valutazione ricovero
Un ringraziamento speciale per tutta l'equipe del reparto Cardiologia dell'istituto San Rocco di Ome: medici, infermieri e inservienti, in particolare al cardiologo dott. Paolo Della Pina e dott. Davood Safari, e all'emodinamista dott. Antonio Silvestro per la competenza, professionalità, cortesia e gentilezza dimostrate nei miei confronti per angioplastica e impianto di stent in arteria interventricolare anteriore.
Grazie a tutti di cuore.
Chiusura PFO
Volevo complimentarmi con tutta l'equipe medica ed infermieristica del reparto di Cardiologia di Ome per la professionalità e la gentilezza dimostratemi durante la degenza.
Un ringraziamento speciale al Prof. Alberto Lanzone e al Dott. Emiliano Boldi che mi hanno seguita nel percorso.
Grazie.
Infarto misconosciuto
Ringrazio il dott. Vincenzo Coppola, il dott. Alberto Lanzone e tutta l'équipe che ha eseguito l'intervento. Un ringraziamento anche al Coordinatore Infermieristico ed a tutto il personale del reparto.
Grazie, grazie, grazie.
Ringraziamento
Equipe di grande competenza, con un grande aritmologo al loro interno, il Dott. Valter Tortoriello, che ringrazio di vero cuore per l'intervento risolutivo a mia figlia (ablazione cardiaca con successo).
Coronarografia
Ho da complimentarmi per il servizio medico e infermieristico.
Purtroppo lento e lacunoso il prericovero e l'attesa per il ricovero in stanza e l'assegnazione del posto letto, pur essendo tutto programmato e prenotato da tempo.
Massima competenza
Reparto di cardiologia stupendo, un plauso al dott. Remo Albiero.
Consigliatissimo.
Grazie
Un sentito ringraziamento al dottor Remo Albiero e a tutta l'equipe medica che ha eseguito l'intervento di chiusura del forame ovale pervio con la nuova tecnica NobleStitch con estrema professionalità e competenza, a cui si è aggiunta sensibilità e vicinanza. E non possono mancare i ringraziamenti al dottor Francesco Fracassi, sempre disponibile ad ascoltare e a rassicurare, mi ha accompagnato passo passo fino alla dimissione sempre con estrema preparazione e cortesia.
Grazie di "cuore" naturalmente anche a tutto il personale del reparto di cardiologia.
Grazie
Dopo 36 anni arrivo a dirle GRAZIE dott. Antonio Fappani per tutto quello che ha fatto.
Interventi (oltre ad impianto di bypass in cardiochirurgia) di angioplastica e di cardioversione.
Infarto
Mi hanno salvato la vita! Dopo un infarto domiciliare, intervento urgentissimo notte tempo, lunga degenza in rianimazione con il massimo del supporto assistenziale sia medico che paramedico.
Bene ma...
Medici eccellenti, ottime competenze, trattamento incredibile.
L'unica pecca è il personale infermieristico che gira per il reparto praticamente nudo. Le divise sono trasparenti e larghe al punto che sono praticamente in reggiseno... per chi lo porta.
Non è molto rispettoso nè di chi si trova lì perchè soffre, nè dei parenti. Potrebbero stare attente e coprirsi almeno il dignitoso.
Complimenti
Sono stato dimesso il 17/03/2016 e devo complementatmi per il servizio infermieristico e dei medici: eccellente. Eccellente come i controlli sui pazienti, che vengono messi ha loro agio.
Ancora un grande grazie ai medici ed alle infermiere da un ex paziente.
Ablazione e cardioversione.
Eccellenza!!
Anche se solo di "passaggio" per una coronarografia, ho potuto apprezzare la professionalità del dott. Ferrari e del dott. Albiero (un mostro sacro dell'emodinamica). La struttura è di altissimo livello e tutto il personale, medico e paramedico, ti coccola come in un hotel a 5 stelle.
Spero di non averne mai più bisogno, ma anche se fosse... saprei sicuramente dove andare!!
Coronarografia.
ALTO LIVELLO PROFESSIONALE
UTIC E CARDIOLOGIA SONO REPARTI VERAMENTE OTTIMI SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA. STRUTTURA CONSIGLIATA, OTTIME COMPETENZE.
Altri contenuti interessanti su QSalute