Cardiologia Gaslini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Equipe eccellente
Mia figlia è stata ricoverata in ccv dell'ospedale Giannina Gaslini per un cateterismo intervenzionale, riuscito benissimo grazie al Dott. Formigaro e al Dott. Cheli, che non finirò mai di ringraziare sia per l'ottimo risultato dell'intervento, sia per il modo che hanno di spiegare i tipi di procedura, sia per la tranquillità che riescono a trasmettere sia al paziente che ai genitori.
Siete stati unici, ancora grazie di cuore per aver evitato il quinto intervento a cuore aperto a mia figlia.
Il meglio che si possa ricevere
Il reparto del CCV del Gaslini ha mostrato estrema competenza, professionalità e serietà sia nella fase di diagnosi che in quella operatoria e di assistenza post intervento.
Non sono solo dei GRANDI DOTTORI, ma anche degli SPLENDIDI UOMINI pieni di amore per i loro pazienti.
Grazie per sempre
Siete stati ultraterreni. Mio figlio ora ha 10 anni e la sua vita è normale e vive felice. Nel 2010, quando è nato al Gaslini, tutto si mise male, ma il vostro lavoro e la forza del mio Giuseppe hanno vinto.
Grazie per sempre.
Grande Dott. Marasini, Dott. Rimini e Co.
La nostra bimba GRETA è nata nel 2001 con un Div intraventricolare, del quale se ne sono accorti subito dopo la nascita all'Ospedale Santa Corona, dove l'aveva visitata il Grande Dott. Rimini.. Hanno provato con le medicine (Lasix e Capoten), sperando che questo buco si chiudesse da solo, ma giunti al 2005 hanno ritenuto necessario l'intervento, non a cuore aperto ma andando su dall'arteria dell'inguine inserendo dei Device... Greta era nelle mani del GRANDE DOTT. MARASINI che le ha salvato la vita... Basta medicine e Greta è stata subito meglio... si sentiva come più forte, resistente. Ogni 2 anni torniamo al controllo. E' un reparto stupendo dove non sei un numero ma una persona...
Complimenti a tutto lo Staff., tanti carissimi saluti da Greta, Nicolò (controllato dal Dott. Marasini in gravidanza per vedere se avesse lo stesso problema della sorellina), Massimo e Brunella.
Grazie dott. Gorrieri e staff
Circa 10 anni fa mio figlio è nato con una grave insufficienza cardiaca. Noi siamo abruzzesi e siamo volati a Genova e grazie a voi tutti ora mio figlio è un bambino sano ma, soprattutto, vivo.
Ringrazio il dott. Pier Francesco Gorrieri per la scrupolosità che ha riservato al piccolo Sandro. Grazie a tutto lo staff.
grazie prof. Marasini
non sapevo neanche che esistesse una patologia del genere. purtroppo è toccata al mio bambino. prima di nascere Simone era sano come un pesce, non se ne sono accorti... ho partorito spontaneamente e il bimbo era già cianotico. a 24 ore abbiamo volato con urgenza verso Genova, a 48 ha subìto cateterismo cardiaco. lo ha operato il prof. Marasini, non lo ringrazierò mai abbastanza per aver salvato il mio piccolino, è stato un trauma perchè non lo sapevo e non potevo immaginare quello che stavamo per passare, fino ad allora lo avevo preso in braccio due volte e poi mi è stato permesso dopo 2 settimane ma gli hanno salvato la vita e non li ringrazierò mai abbastanza. ora sono una mamma e il pupo compirà 3 mesi il 21 luglio. Un sentito grazie al prof. Marasini, alle tate, a daniela, ingrid, federica e tutti, agli oss che ci hanno sopportato per un mese (il più lungo delle nostre vite). grazie a tutti. valentina roberto e il piccolo grande Simone
Il dott. Marasini mi ha ridato la vita
Sono Monica, mamma del piccolo Vittorio. Due giorni dopo la nascita gli è stata diagnosticata una stenosi polmonare severa. Siamo partiti al Gaslini ed è stato operato d'urgenza a soli 13 giorni di vita... E' andato tutto benissimo... Grazie di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute