Cardiologia G.M. Lancisi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Valutazione
Intervento di applicazione di due stent alle coronarie.
Ottimo reparto, professionalità e competenza.
Giudizio
Mi hanno salvato la vita 2 volte.
Nel 2015 Sindrome di TakoTsubo.
Grazie dott. Moreno Cecconi
Sono una signora di 46 anni e vivo a Roma; il 24/2/2015 sono stata operata per un paraganglioma cardiaco, tumore neuroendocrino, presso gli Ospedali Riuniti di Ancona. Il giorno precedente la mia dimissione, per mia fortuna, sono stata visitata dal Dr. Moreno Cecconi, cardiologo di grande professionalità e umanità, che ancora oggi mi accompagna con grande competenza nel percorso post operatorio. Un grande Medico.
Arresto cardiaco
Sono stato ricoverato per un arresto cardiaco che mi ha preso dentro il pronto soccorso di Torrette (AN) e devo davvero dire grazie alla dottoressa che mi ha salvato (13/06/2013). Alla mattina mi ero recato all'ospedale di Chiaravallle e mi hanno detto che avevo una bronchite, nel pomeriggio mi ha preso l'arresto cardiaco (grazie all'ospedale di Chiaravalle).
Comunque sono stato 13 giorni in terapia intensiva e poi in Cardiologia e posso dire che sono BRAVISSIMI, SPECIALMENTE I DOTTORI SONO VERAMENTE IN GAMBA, AFFIANCATI DA VALIDI INFERMIERI.
ARRESTO CARDIACO- dott. Costantini
Io sono stata ricoverata per 8 arresti cardiaci ad aprile 2011, mi sono trovata benissimo (anche perchè mi hanno salvato la vita). Mi trovavo in vacanza per 3 giorni (sono di Roma) e mi è venuto un infarto. Ho 57 anni e se stavo a Roma non sarei neanche andata in ospedale, dato che erano 3 volte che andavo al pronto soccorso con il dolore al petto e mi dicevano che era il reflusso.
Al TORRETTE mi hanno fatto la angioplastica e messo lo stent. Il DOTT. COSTANTINI (per me un MITO, mi segue anche adesso dato che ogni 3 o 4 mesi mi faccio una passeggiata e un controllo). Io lo consiglierei a tutti (SPERANDO CHE NESSUNO NE ABBIA BISOGNO, PERO' NON E' POSSIBILE). Mi sono trovata bene anche con il personale paramedico, sono tutti gentili, puliti e cortesi.
Grazie, MARIANGELA COTOGNI.
Altri contenuti interessanti su QSalute