Cardiologia G.M. Lancisi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Competenza ed umanità
Ho fatto una stress scintigrafia, pur avendo preso Lobivon e raggiungendo egualmente la soglia protocollare dell'85%. Il 28 aprile mi sono imbattuto nella dottoressa Alessandra Moraca. In 40 anni di esercizio della professione medica e specialistica, a 70 anni di età, non mi sono mai sentito così umiliato ed impaurito. Modi scortesi dopo 2 ore di attesa. Comunicazione di una patologia senza neanche un minimo colloquio...
A monte nulla inficia la competenza e la professionalità del direttore Gian Piero dott. Perna... Questo lo dovevo a me ed ai miei nipotini!
pessima esperienza umana
Mia madre è stata ricoverata in questo reparto dopo un arresto cardiaco. L'assistenza medica è stata buona ma abbiamo avuto dei problemi con il personale. Parlare con i dottori era praticamente inutile, ogni giorno ce n'era uno diverso e ci diceva che siccome non conosceva il caso non sapeva cosa dirci; gli infermieri erano freddi ed arroganti. Le camere erano miste uomini e donne, utilizzavano le tende come divisori: è strano in una struttura tanto nuova pensare ad un metodo così antico.... Mia madre soffre di problemi di intestino e alcuni cibi non può proprio mangiarli, diverse volte lo abbiamo fatto notare al personale e la risposta è stata: -noi qui curiamo il cuore non l'intestino.
Altri contenuti interessanti su QSalute