Cardiologia Casa Sollievo della Sofferenza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Grande dottore e persona umana il Dott. Mauro Pellegrino. Io e le mie sorelle non finiremo mai di ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per la nostra mamma e per il sostegno morale che ci ha dato. Grazie veramente di cuore.
Ringraziamenti a medici e infermieri UTIC
U.T.I.C.: reparto di altissima competenza nel settore cardiovascolare, con medici e infermieri che hanno una grande professionalità e umanità.
GRAZIE DI TUTTO.
Angeli scesi dal cielo per il prossimo
Il mio caro Peppino Di Stolfo mi perdonerà per questa mia mancanza, ma non lo voglio chiamare dottore ma angelo, visto che per la seconda volta mi ha portato alla vita. La prima scoprendomi un aneurisma dell'aorta addominale in consulenza al PS (e trattata alla grande da un altro angelo, il prof. Padroni, a cui vanno i più cordiali saluti). La seconda volta ad agosto 2019, quando un dolore alle mascelle mi ha portato al pronto soccorso di Casa Sollievo e.. chi viene in consulenza?? il mio angelo Dott. Giuseppe Di Stolfo, il quale dopo eco mi ricovera dicendomi che avevo 2 arterie otturate.
Un ringraziamento a tutto il reparto per l'umanità che dimostrano.
Ringraziamento
Sono stata ricoverata dal 16 al 19 luglio. Sono di Roma e mi trovavo a Vieste in vacanza.. Vorrei ringraziare i medici e i paramedici per la loro professionalità e umanità fuori dal comune!! Hanno reso la mia permanenza più leggera con la loro delicatezza e disponibilità, facendomi sentire serena e tranquilla nonostante la mia preoccupazione.
Grazie di cuore a tutti voi.
Infarto
Sono stato ricoverato per un infarto nel reparto di Cardiologia di questo ospedale. Il mio ringraziamento va a tutti gli infermieri, veri angeli che mi hanno curato all'ingresso e in sala operatoria, con dedizione e amore. Ma un enorme GRAZIE lo devo dare al dottor Marchese, che con calma e professionalità si è occupato della mia malattia in urgenza e ha brillantemente eseguito l'intervento di angioplastica con lo stent. E' un professionista di rara umanità e umiltà.
Coronarografia
Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo per aver individuato e curato con alta competenza la causa del mio malessere. Prima si presentava sporadicamente un dolore al petto che durava per alcuni minuti, sono andato da diversi cardiologi ma nessuno aveva individuato la causa. Durante una visita, che ho effettuato presso il Poliambulatorio di Cardiologia di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, dopo aver aver effettuato un test da sforzo, il cardiologo mi consigliò di effettuare una coronarografia. In seguito ho deciso di effettuarla ed hanno riscontrato una stenosi parziale della coronaria sinistra, è stato applicato uno stent medicato e finalmente il dolore è sparito. Vi ringrazio infinitamente, i medici di questa struttura sono l'elitè della cardiologia. Il mio speciale ringraziamento va al Dott. Amico Cesare per l'alta professionalità nell'effettuare la coronarografia con l'applicazione dello stent medicato. Grazie!
Pacemaker
Dopo l'ultimo ricovero posso solo confermare la mia enorme stima ed il grande rispetto per il dott. Domenico Potenza; in più posso dire con enorme piacere che in reparto ho conosciuto un altro medico dalla gran disponibilità e dagli occhi buoni, il dott. Di Stolfo, credo sarà un valido giovane che avrà molto da dare agli ammalati ed alle persone!
Grazie.
Ablazione
Dopo 13 anni dall'intervento, posso sempre dire che il dott. Domenico Potenza (Mimmo) sia una grande professionista e una grande persona. Grazie di nuovo a lui e all'ospedale per l'ospitalità e per la possibilità gratuita di vivere una vita normale.
Efficienza e cordialità
Intendo rivolgere un elogio particolare al dott. DI STOLFO e al DR. POTENZA per aver trattato la patologia della mia mamma in maniera esemplare, rivolgendosi a noi familiari con cordialità e pazienza nonostante il nostro scetticismo. Ringrazio inoltre il personale infermieristico, sempre attento e disponibile.
Impianto di pacemaker in data 06/05/2016
Lo consiglio
Sono stata operata in questo reparto e mi sono trovata benissimo. Tutto è andato nel migliore dei modi. Ringrazio tutti i dottori e in particolar modo il mio cardiologo, il dottor De Luca, sempre disponibile. Una persona speciale... Grazie.
Efficienza e competenza
Ringrazio sentitamente il Dott. Potenza e tutta l'equipe del reparto di cardiologia di San Giovanni Rotondo per la grande professionalità, efficienza e cordialità dimostrate durante la mia degenza in ospedale. Un ospedale pulitissimo, ben organizzato e all'avanguardia che, con i suoi innumerevoli reparti e dipendenti, offre a tutti i pazienti competenza e umanità!
Grazie, grazie mille! Daniele
Chiusura del PFO (forame ovale pervio)
Desidero ringraziare il Dott. Carlo Vigna e la sua equipe del reparto di cardiologia dalla casa sollievo di San Giovanni Rotondo per la loro professionalità e umanità, che personalmente ho riscontrato durante la mia degenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute