Cardiologia 2 San Camillo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto Puddu
Voglio ringraziare tutti, le infermiere e gli infermieri, i medici, del reparto Puddu cardiolong, per la totale dedizione a ogni paziente e a me, l'assistito, per essere stato curato e rimesso in uno stato di salute che mi consente, dopo tre mesi dalle dimissioni, di vivere una vita normale.
Un saluto caro a ognuno di loro.
Professionalità
Ieri avevo prenotato un Bubble test con il cardiologo Dott. Domenico Cartoni. Prima di effettuare il test il dottore mi ha spiegato nei dettagli la mia patologia, concludendo infine che il test non era necessario. Lo ringrazio infinitamente per la sua disponibilità e la sua onestà. Veramente un grande professionista, molto umano e competente. Grazie.
GRAZIE DOTT. ANZALONE
Grazie dott. Massimo Anzalone, sono qui ricoverato da una settimana e devo dire che, nonostante la struttura non sia delle migliori, la sua professionalità e umanità mandano tutto il resto in secondo piano!
Emergenza cardiologica DEA, dott. Cartoni
Quando sono arrivato al Pronto Soccorso erano quasi 5 ore che ero perseguitato dalla fibrillazione. Credevo di morire. Per mia fortuna era di guardia il dottor Cartoni Domenico, cardiologo, che si è preso cura di me e nello spazio di un paio di ore il mio cuore è tornato a battere normalmente. Non finirò mai di ringraziare il dott. Cartoni per la sua competenza e professionalità. Ma soprattutto per la sua umanità. Quando mi hanno dimesso abbiamo scoperto di avere una passione in comune...
Competenza
Sono stato trattato con Stent per malattia critica su IVA MEDIA al San Camillo di Roma, con degenza in Cardiologia 3 nel mese di febbraio. Io non ho parole per esprimere la piu' profonda ammirazione per il personale che mi ha assistito. Sono tutti bravissimi, compreso il "pronto soccorso". TUTTI SONO MERITEVOLI DI ENCOMIO ED IO SONO GRATO DI AVERVI INCONTRATO..
Ottimo reparto
Ho bisogno di far visitare mio padre, Giuseppe Paone, cardiopatico già in cura presso questo reparto, ma a settembre il Cup regionale per le prenotazioni gli ha prenotato una visita allo Spallanzani dicendo che al San Camillo non facevano più visite, insomma il reparto era chiuso!
Al Forlanini hanno cambiato la cura che presso la Cardiologia 3 del San Camillo faceva da 10 anni (con cordarone) e dopo tre mesi di queste altre medicine è stato ricoverato in Medicina d'urgenza sempre al San Camillo per edema polmonare e ischemia. Sempre altra cura per il cuore con diuretici e dimesso dopo 21 giorni. 2 giorni a casa poi al pronto soccorso pressione 37 70 e l'ambulanza ha scritto codice verde.
3 giorni al pronto soccorso codice verde senza nessuna medicina poi mandato a Villa Pia.
Lì viene ridato il Cordarone e 2 pasticche di Lasix ma con flebo, a casa però la pressione 50-80 con il diuretico arriva ancora a 40; sappiamo che deve prendere i diuretici: come dobbiamo comportarci? E' a casa da 2 giorni ed abbiamo paura..
Al Cup ci danno un appuntamento presso questo reparto per febbraio 2012!
Altri contenuti interessanti su QSalute