Cardiologia 1 San Giovanni Addolorata Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Emodinamica - coronarografia
Il 15 maggio 2023 mi sono ricoverato alle 7.30 nel reparto UOS Week Cardiology per effettuare una coronarografia. Alle 13.00 ero di nuovo in stanza con l'esame effettuato. Desidero ringraziare "DI TUTTO CUORE" l'equipe del reparto di Emodinamica per la professionalità e la sensibilità mostrate durante l'esame. Sono stato immediatamente messo al corrente del buon esito dell'accertamento. Al reparto sono stato assistito da un ottimo personale infermieristico sia dal punto medico che da quello strettamente umano. Forse non sarà un bel reparto nuovo e modernamente attrezzato, ma la salute di ognuno di noi ha bisogno della bella e buona sanità che ho elencato sopra.
Complimenti ed andate avanti così.
Reparto prof. Prati cardiologia S.G. Addolorata
Ringrazio il dott. De Vincentis, tutte le infermiere e gli OSS. Stare in ospedale è molo triste, ma se il paziente si sente accolto, custodito e tranquillizzato, la permanenza è meno dolorosa.
Dottor De Vincentis, lei è eccezionale!
Reparo ottimo e altamente professionale
Il 3 marzo 2022 sono stato sottoposto con successo ad un intervento di angioplastica coronarica. Voglio esprimere i miei ringraziamenti per l'ottima qualità del reparto e l'alto livello professionale dei medici e del personale infermieristico. Sono stato accolto e seguito da tutti con la massima cortesia, disponibilità ed attenzione.
Vorrei ringraziare in particolare il personale di Emodinamica per tutto.
Davvero una esperienza di buona sanità.
Grazie a tutti.
Assistenza ottima
Purtroppo il reparto é vecchio, pochi spazi per i familiari ed assenza di servizi igienici per i visitatori.
Per il resto, ottimi medici ed angioplastica coronarica effettuata con successo.
Competenti e responsabili
Non mi sono accorto di nulla, sembrava di essere in una di quelle serie televisive.... Bravi tutti, infermieri professionali e tra loro ci sono taluni eccezionali sia come comportamento, sia come dedizione che come passione.. Voto globale massimo.
Addetti alle pulizie: che ci siano o meno, è uguale.. non lavano in terra o non usano disinfettante, cosa che uno si auspicherebbe.. Passano solo il mocio..
Servizio pasti: oltre a non essere puntuale (una volta all'una, una volta alle due, una volta alle 13.30), il cibo è pure da ospedale... Poi il malato sta qui senza televisione o distrazione, il tempo non scorre e l'ora del pasto èdiventa il momento clou, invece.. che delusione!
Altri contenuti interessanti su QSalute