Cardiochirurgia San Camillo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogio
Ringrazio vivamente il Dott. D'Alessandro Cesare Carlo per essere intervenuto con successo nella sostituzione della valvola aortica su una paziente con numerose patologie e difficoltà, alla quale ha restituito una qualita' di vita superiore alle aspettative.
Riconosco anche la professionalita' dello staff di chirurgia vascolare del San Camillo per le priorità stabilite nell'esecuzione dell'intervento ed al quale staff mia madre verra' affidata per il prossimo intervento, data la loro competenza, scrupolosita' ed esperienza .
Infinite grazie dalla figlia.
Daniela Ruffa
Miracolata 2 volte
Ho benedetto quelle mani che il 16 agosto 2012 mi hanno operata al San Camillo. La paura era tanta ma la fiducia nella competenza dello staff del Prof. Musumeci mi ha dato la forza per affrontare questo lungo capitolo improvviso della mia vita. Mi hanno messo bypass multipli in seguito ad un infarto.
Tutto perfetto a parte una infermiera che dovrebbe essere messa a riposo immediatamente. ma ringrazio la vita che ancora mi accoglie!
Cardiochirurgia San Camillo
Alta professionalità e grandissima umanità. Un grazie di "cuore" a tutto lo staff e un grazie particolare al Dr. Giovanni Casali, che tiene alto il valore della classe medica.
VALVULOPLASTICA MITRALICA
Sono rimasta soddisfatta della competenza chirurgica e professionale dei medici.
Ringrazio il personale infermieristico della pazienza e della cortesia nonostante le difficoltà organizzative del loro lavoro(orari pesanti!!). Purtroppo noi malati non possiamo risolvere i loro problemi sindacali, ma senz'altro possiamo prendere atto delle loro giuste rimostranze.
Un grazie di cuore a tutti!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute