Cardiochirurgia Pediatrico Bari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento a cuore aperto
Dott. Brancaccio: DIO TI BENEDICA! SEMPRE.
E benedica il tuo lavoro, specialmente quando le tue mani toccano piccoli angioletti.
Grazie sempre e comunque dal piccolo Giuseppe!
Ringraziamenti
Condivido pienamente il commento della mamma Pamela, anch'io rivolgo i miei ringraziamenti al dottor Gianluca Brancaccio per avermi ridato mio figlio nato con patologia TGV e coronarie anomale, lasciandomi senza speranza. Invece il Dott. Brancaccio con a il suo amore e la sua professionalità non si è tirato mai indietro, andando avanti verso la guarigione di mio figlio e, dopo 3 operazioni al cuore, se oggi posso abbracciare e veder crescere mio figlio, tutto questo è solo grazie al Dott. Brancaccio.
Un ringraziamento lo merita inoltre il Dott. Milella, che mi è stato vicino nel lungo percorso di terapia intensiva e all'equipe del Giovanni XXIII di Bari.
Grazie da: Mamma Liliana, Papa Teo e il piccolo Kevin.
Grazie di cuore al Dott. Gianluca Brancaccio
Vogliamo ringraziare il reparto di cardiologia e cardiochirurgia dell'Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari, ma in particolare il nostro ringraziamento va al Dott. Brancaccio, che a nostro giudizio è un vero professionista oltre che un uomo speciale.
Le persone grandi come lui sono quelle che danno valore ai gesti più piccoli ed ai più piccoli accorgimenti. Con grande professionalità, amore ed umiltà ogni giorno compie il proprio lavoro. Spesso la sera prima di andar via passava in reparto per accertarsi che i piccoli "cuori" stessero bene... Pochi svolgono il proprio lavoro con così tanta dedizione e amore. Questa persona, questo professionista, il Dott. Brancaccio, è un vero angelo... e noi lo ringraziamo ancora infinitamente.
GRAZIE AL DR. ANNECCHINO DA AOSTA
PREMESSO CHE LA MIA BIMBA è STATA OPERATA DAL DOTTOR ANNECCHINO NEL 1996 A BERGAMO, QUANDO ABBIAMO SAPUTO CHE SI ERA TRASFERITO A BARI CI SIAMO SENTITI UN PO' PERSI PERCHè, A DISTANZA DI CIRCA 12 ANNI, LA BIMBA VENIVA REGOLARMENTE CONTROLLATA (OGNI TRE ANNI) DA LUI, CHE CI TENEVA PER VEDERE L'ESITO DELL'OPERAZIONE A DISTANZA DI ANNI.
ORA LA RAGAZZA HA 18 ANNI, STA BENISSIMO E, ANCHE SE IL DOTTORE è STATO MOLTO DIRETTO SENZA TANTI GIRI DI PAROLE E DARCI LA DIAGNOSI, GLI SIAMO GRATI PER LA SUA GRANDE PROFESSIONALITà.
AVETE LA FORTUNA DI AVERLO A BARI, PERCHè è UN GRAN CARDIOLOGO.
LA VALUTAZIONE CHE HO MESSO SOPRA SI RIFERISCE ALL'OSPEDALE DI BERGAMO
Operazione a Chiara, 10 mesi!
Siamo venuti in questo reparto, la prima volta più di 9 mesi fa, da Foggia.
All'inizio eravamo spaventati dalla diagnosi dei dottori, sia cardiologi che cardiochirurghi ma, in poco tempo, siamo rimasti affascinati dalla loro competenza, professionalità ed umanità!
Un encomio di gratitudine e di riconoscenza va, in particolare, al dottor Annecchino, al dottor Cassano ed al dottor Troise che, stemperando (e spesso subendo...) le nostre paure ed indecisioni, hanno operato la nostra bimba con ottimi risultati!
Consigliamo a tutti quelli che, malauguratamente, abbiano bimbi con problemi cardiaci, di affidarsi alle mani e.. ai cuori di questi bravissimi medici!
Samuele, Giovanna e Chiara
Grazie a tutto lo staff medico di Cardiochirurgia
Un grosso ringraziamento va a tutti i medici del reparto di Cardiochirurgia per il loro amore verso la loro professione e l'affetto che hanno verso tutti i piccoli pazienti.
Il bravissimo Dott. Annecchino, la serietà del Dott. Cassano e poi l'amico di tutti i bambini, il Dott. Troise, fantastico..: tutti e tre sono delle persone STUPENDE, sia professionalmente che umanamente parlando.
Poi un ringraziamento va alla cardiologia: al Dott. Vairo, alla dott.ssa Tagliente, al dott. Pirolo, alla dott.ssa Lombardi. E grazie a tutti gli infermieri/e ed un grazie a quel divertente e allegro Giuseppe.
Sono rimasto veramente soddisfatto del reparto, anche se ci sono delle piccole lacune strutturali che si possono risolvere con poco.
Dimenticavo, un saluto va anche ai bravissimi e gentili medici ed infermieri del reparto di Terapia intensiva, agli anestesisti ecc.
Questo è veramente un centro di riferimento per il centro-sud, e lo dico a chiunque: non andate lontano, il Giovanni XXIII di Bari è un vero OSPEDALE.
Con affetto ed un grasso abbraccio a tutti,
Mario.
Altri contenuti interessanti su QSalute