Broncopneumologia Ospedale Jesi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Passato ricovero per Covid
Pochi giorni fa sono tornato in Ospedale per accompagnare mia figlia ad una visita. Con affetto ho riconosciuto corridoi, stanze, colori, pulizia…. Lacrime mi sono spuntate nel vedere centinaia di occhi degli operatori, dietro maschere trasparenti, volti circondati da cappucci bianchi delle tute di lavoro Covid.
Sono stato ben curato e sto benissimo. Ho conosciuto solo pochi nomi, tra cui cito la dr.ssa Alessia Resedi (mi ha curato direttamente) ed il dr. Mauro Braconi (gli dissi che aveva una voce molto bella e che aiutava noi pazienti a rimanere calmi, e mi rispose ridendo "lo sa che sono un cantante lirico!"). Tramite i vostri, un grazie di cuore a tutti quegli occhi che mi sono cari, seppur sconosciuti!
Ringraziamento
Il 22/12/2023 sono stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale Carlo Urbani a Jesi.
Il 23/12/2023 mi hanno trasferito nel reparto di Pneumologia, dove sono stato sino al 17/01/2024.
Direte: "Hai passato tutte le feste al reparto". Quasi giusto. Da notare che il 23/12/2023 era il mio compleanno.
Oltre agli auguri, ho ricevuto una Super Assistenza da tutto il personale del reparto e dagli altri che m'hanno accompagnato a fare tutte le visite per gli accertamenti necessari.
Posso dire d'essere stato sottoposto a una "Super Revisione o Tagliando".
Scrivo questo solamente oggi perchè l'altro ieri ho effettuato l'ultima visita e ho anche ricevuto la bella notizia da un dottore del reparto Pneumologia, che mi diceva che le ultime analisi del sangue andavano bene!
GRAZIE.
Grazie per le cure
Grazie a tutto il reparte. Il personale è accogliente, gentile e molto professionale. Lasciavo mamma tranquilla e tornavo a casa serena.
Grazie a tutto il reparto
Sono stato ricoverato 16 giorni per Covid-19 nel reparto diretto dal Prof. Paolo Spinaci.
Un reparto semplicemente fantastico per professionalità, competenza, approccio con il paziente e assistenza.
Tutto il personale, dal Primario all'ultimo assistente, hanno dimostrato un amore verso il loro lavoro sorprendente.
Ora sono a casa in convalescenza solo grazie a loro.
Voglio ringraziarli pubblicamente e confortare chi ha dei parenti ricoverati presso il reparto, perchè sono in ottime mani.
Ringraziamenti
Sono stato ricoverato per Covid-19 dal 18 marzo al 8 maggio. Intubato, tracheotomizzato, supinato.... ma sto attualmente benissimo. Ho recuperato perfettamente anche qualche problema dovuto alla forzata immobilizzazione. Siete stati magnifici. Grazie alla rianimazione, nelle persone del Dr. Bernacconi e Dr.ssa Jorio, poi alla Pneumologia (grazie Dr. Mauro Braconi, medico gentile e preparato, cantante con una bellissima voce lirica da basso), ma soprattutto grazie alla Dr.ssa Alessia Resedi, che mi ha sempre seguito con grande professionalità.
Grazie quindi al personale tutto, che ricordo con affetto e riconoscenza. Il mio pensiero va spesso a quando chiamavo solo per aprire una bottiglia (purtroppo non ero in grado di farlo e forse loro lo sapevano), che arrivavano in pochi secondi alla chiamata! Formidabili tutti.
Grazie infine al Dr. Candela (primario Medicina generale), che ho scoperto essere figlio di Raffaele, un igienista che era un mio caro amico.
RINGRAZIAMENTO
Solo un commento: il reparto di broncopneumologia di Jesi mi ha salvato la vita. Sono competenti e, cosa affatto trascurabile, sono gentili, umili e non si danno arie.. Proprio perche' sono bravi. Non paragonabili certamente ad altri dottori pieni di boria e incompetenti.. E credetemi ce ne sono tanti. Un ringraziamento particolare a: dott. Braconi, dott.ssa Cimarelli, dott. Pareo.
Dott.ssa Maria Enrica Cimarelli
Grazie di cuore a tutto il personale di ogni ordine e grado; un particolare ringraziamento alla dott.sa Cimarelli per il suo consiglio e interessamento che ci ha permesso di stare accanto al nostro caro Luigi, alleviandogli le sofferenze nell'ultimo periodo della sua vita.
Grazie di cuore!
Fam. Pasqualini
Siamo tutti uguali - dr. Braconi
Sono straniera ma in questo reparto il fattore umano è presente quando ti trovi davanti ad una equipe medica che sente il tuo dolore e cerca di trovare la soluzione al tuo problema; non solo, ti senti come a casa.. In special modo il mio doctore preferito, dottor Braconi, ha preso a cuore il mio problema! Magari molte persone fossero come lui! Noi pazienti siamo contenti di avere medici competenti e che ci ascoltano, questo è tanto per noi.. Anche le infermiere sono molto brave.
Grazie a tutti, Tania la cubana
broncopneumologia- dott. Braconi
è un reparto molto efficiente e molto oberato di lavoro. il personale medico è molto umano e attento alle necessità dei ricoverati. un ringraziamento particolarmente affettuoso al dott. Mauro Braconi, a cui devo tantissimo:))
il caposala brontolone dà sempre il meglio di sè, come anche tutto il personale che gestisce. le pulizie sono al top.
un grazie sincero a tutti quelli che ho conosciuto e che ricordo con vero senso di gratitudine.
Altri contenuti interessanti su QSalute