Benassi Rita medico di base a Bologna
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Brava ma irraggiungibile
Quando chiamavo la segreteria mi dava appuntamento dopo 2 settimane. Se chiamavo lei, riusciva a farmi andare prima. Come medico mi è sembrata attenta e preparata. Brava e in ascolto. Purtroppo però ho dovuto cambiare medico perché da un certo punto la segreteria era sempre staccata/occupata e al cellulare non rispondeva mai.
Se fossi stato male avrei dovuto cavarmela da solo.
Recensione
Per qualunque necessità risolvibile mediante la segreteria, bisogna armarsi di santa pazienza e tempo perché il numero è perennemente occupato. E anche di fronte alle lamentele, l'unica risposta è che ci sono molte richieste.
Per quanto riguarda disponibilità, aiuto e competenza, dico solo che di fronte ad una sofferenza respiratoria e rigonfiamento importante delle gambe, oltre a linee di febbre, ha prescritto pastiglie di vitis vinifera senza fare una visita a domicilio. Fortunatamente ho potuto chiamare una guardia medica, disponibile e competente, che dopo una visita a domicilio, ha chiamato il 118 per verifiche. Di fatto si trattava di forte anemia con conseguente sofferenza cardiaca che ha richiesto ricovero e conseguenti trasfusioni. Questo è l'ultimo di una serie di episodi.
Altri contenuti interessanti su QSalute