Auxologico Roma Buon Pastore
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Riabilitazione post trauma cranico
Nulla da dire sulla riabilitazione e sulle cure neurologiche.
Riguardo l'accesso parenti alla struttura: non ho mai condiviso il fatto che il sabato pomeriggio e la domenica non fosse consentito far visita ai propri parenti.
Protesi ginocchio
Un immenso grazie al personale di assistenza tutto e riabilitativo.
Sempre tutti pronti a cercare di soddisfare ogni richiesta venga fatta dal paziente.
Infermieri, caposala ed ausiliari sempre disponibili per accontentarti.
Personale della riabilitazione, stessa cosa, e attento alle problematiche di ogni paziente.
Staff medico ottimo, forse dovrebbe esserci più collaborazione ed intesa con il personale di assistenza.
Per i servizi offerti, veramente nulli, il bar dovrebbe essere operativo tutti i giorni mattina e pomeriggio.
Dovrebbero esserci più manutentori per le varie necessità, mael così non è...
Da ultimo, il cibo: vorrei stendere un velo veramente pietoso, anche se qualcosa è cambiato da quando hanno riattivato la cucina interna, ma non sufficiente per poter dire che si mangi adeguatamente bene.
Riabilitazione motoria
A 5 mesi dal mio intervento di protesi bilaterale monocompartimentale del ginocchio, mi sento finalmente serena e pronta a dare la mia opinione su questa clinica, in cui sono stata ricoverata dopo l'intervento per riabilitarmi. Ricordo con affetto tutto il personale, a partire dalle infermiere, preparate, pazienti e disponibili. Alcune di loro mi hanno aiutato molto personalmente. Ai fisioterapisti tutti bravi ed in particolare al mio fisioterapista Riccardo che, oltre a riabilitarmi, mi ha dato un grosso sostegno morale e motivante. Grazie a tutti!
Un in bocca al lupo al primario dott.ssa Irene Massari, donna di grande competenza.
Pessima Organizzazione
La struttura potrebbe migliorare, credo che abbia le potenzialità per farlo, ma l'organizzazione è davvero pessima! I pazienti sono costretti ad aspettare in continuazione per essere lavati e assistiti. Ho scoperto che nel turno notturno rimane un solo infermiere (solo) per un piano di circa 25 pazienti... ASSURDO! Mio padre per fortuna è stato dimesso e la vera cura la sta facendo a casa, aveva una ferita da decubito che medicavano (i medici e la caposala) quando si ricordavano MAI CHIUSA! Per fortuna ho ingaggiato un infermiere della stessa struttura che viene a domicilio... La ferita va decisamente meglio! Comunque pessima esperienza... medici e infermieri in gamba, caposala che non si è mai capito chi fosse.. SENZA VOTO!
Altri contenuti interessanti su QSalute