Audiologia Foniatria Ospedale Treviso
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
GRAZIE DOTT.SSA SANTARELLI!
Nel giugno 2009 mia figlia, colpita da ipoacusia neurosensoriale bilaterale di entità grave, ha subìto l'intervento per l'installazione di un impianto cocleare. Fino ad allora aveva le chioccioline, poi a causa di un peggioramento e grazie alle cure e alle attenzioni del Prof. Arslan e della sua equipe, abbiamo seguito un percorso che ha portato all'intervento. Dopo la scomparsa del professore, il reparto è rimasto ad altissimi livelli grazie all'impegno e al lavoro della dottoressa Santarelli e dei suoi validissimi collaboratori, i quali hanno mantenuto un altissimo standard di professionalità portando prestigio all'ospedale "Cà Foncello". Ora torniamo ogni anno per i controlli dell'impianto e non finirò mai di ringraziare l'amata dottoressa e i suoi validissimi collaboratori, che oramai li considero come degli amici di cui non potrei fare a meno.
Intervento orecchio
Il giorno 13/12/2016 mia figlia di 9 anni ha subìto un intervento di timpanoplastica chiusa e mastoidectomia all'orecchio. Il professore che ha operato è il dott. Cosimo De Filippis con la presenza del dott. Lovato e del dott. Incognito. Massima professionalità e disponibilità. Un lavoro svolto con passione e dedizione. Grazie di cuore anche da mia figlia che racconta a tutti come il dottore De Filippis l'abbia curata e fatta sentire a sui agio come un amico (gonfiando i guanti da lavoro come palloncini).
Miracolosi
Io non ho abbastanza parole per ringraziare questi fantastici dottori e soprattutto il professore Edoardo Arslan, che purtroppo non è più fra noi, per aver ridato a mio figlio la possibilità di sentire e di conseguenza parlare come tutti gli altri bambini. Consiglio a chiunque abbia problemi di sordità di rivolgersi a questi angeli.
Competenza
Non servono molte parole per descrivere le qualità di questo reparto. Sono semplicemente i migliori in assoluto...
Mai trovata così tanta competenza
Dott.ssa Cama e dott.ssa Santarelli: massima professionalita' e competenza.
Accuratissimi gli esami eseguiti da questi Medici con la M maiuscola.
Ottimo reparto
Grande staff! Gentili, professionali e instancabili. Il miglior reparto, lo consiglio a chiunque abbia a cuore la propria salute.
Un saluto al prof. Arslan, il mito della mia infanzia passata.
UN PENSIERO DALLA SARDEGNA
Ho avuto l'onore e il piacere di conoscere il Prof. Arslan circa un mese e mezzo fa, in occasione di una visita specialistica presso l'Ospedale di Treviso: persona splendida sia professionalmente che umanamente che quel giorno mi ha donato la speranza di recuperare l'udito, in un momento della mia vita in cui tutto sembrava ormai perduto.
GRAZIE PROFESSORE, non mi dimenticherò mai di lei! Ringrazio di cuore la sua gentilissima segretaria per aver fatto in modo che io lo potessi incontrare, nonostante il suo stato di salute e la mia distante provenienza e ringrazio il Dott. Scimemi per l'estrema gentilezza e professionalità in un momento di così grande dolore.
Alessandra
Impianto cocleare
Non potrò mai dimenticare il Prof. Arslan, che in uno dei momenti più tristi della mia vita, quando scoprii che mia figlia era completamente sorda dalla nascita, mi parlò con sicurezza e competenza e mi rassicurò sulla possibilità di apprestare delle soluzioni al problema medico della mia bambina, che allora aveva solo cinque mesi.
Il professore ha mantenuto la sua promessa e mia figlia ora è una bambina splendida che sente e parla come noi.
La perdita del prof. Arslan è gravissima per tutti quei bambini e le loro famiglie che ha aiutato e che avrebbe ancora potuto aiutare a vivere una vita normale.
Grazie professore di aver incrociato la nostra strada, noi non ti dimenticheremo mai.
Impianto cocleare
Quando abbiamo scoperto che nostro figlio aveva questo problema, abbiamo visto tutto nero...
Purtroppo chi sta leggendo probabilmente conosce bene queste sensazioni...
Ma sono qui per dire che fortunatamente il prof. Arslan è capitato sulla nostra strada, aiutandoci a percorrerla nel migliore dei modi; tutto il nero piano piano è scomparso e i progressi di mio figlio sono visibili giorno dopo giorno.
Il bimbo è stato impiantato a dicembre (aveva poco più di un anno) ed adesso, quando c'è musica in casa, balla.. e si gira immediatamente quando pronuncio il suo nome...
Gesti ovvi per tanti genitori, ma per noi molto preziosi.
Grazie mille al Professore, la ricorderò, adesso che non c'è più, in ogni progresso di mio figlio e grazie mille anche a tutto il suo staff, sempre cordiale e professionale, ed alla sua segretaria, sempre gentile e disponibile.
opinione per il professore Arslan
Sono 7 anni che ho mia figlia che soffre di ipoacusia, una patologia arrivata quando lei aveva 2 anni e di cui non si sa il perchè. Dopo tanto travagliare finalmente il professore mi ha dato almeno una risposta, cioè che non è un problema genetico, cosa che a Napoli avevano diagnosticato al buio senza nemmeno fare i test. Comunque stiamo facendo un nuovo percorso con il professore e sono fiduciosa che lui mi sappia dare le risposte che aspetto da 7 anni. Grazie a lui e tutto il suo staff di professionisti.
un saluto a tutti i genitori che lottano come me per il bene dei nostri figli, forza a tutti.
un saluto dalla famiglia Buono
ipoacusia bilaterale
Che dire, siamo stati dal Prof. Arslan e devo ammettere che è una persona davvero seria e professionale come tutti i suoi collaboratori!!
Abbiamo portato nostro figlio Gabriele, che è affetto da ipoacusia, e il prof. ci ha consigliato di fare l'impianto cocleare. All'inizio io non ero d'accordo ma lui, con i suoi modi gentili, ha convinto me e mia moglie.
Devo ammettere che ho paura ma per il bene di mio figlio devo affrontare anche questo ostacolo, speriamo che lo facciano al più presto possibile...
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche appartamento o una pensione che si paga poco a treviso?
grazie e grazie a tutti i medici.
esperienza positiva
Mio figlio Danilo grazie al Prof. Arslan (da me chiamato Santo Edoardo) e alla sua equipe, è nato per la seconda volta dopo sei anni con l'impianto cocleare. Consiglio a chi sta prendendo questa decisione di non perdere altro tempo e di decidere al piu' presto. Grazie a tutti.
ipoacusia
La piccola Giuseppina e la sua famiglia, da pochi giorni rientrati a Napoli, ringraziano ancora una volta il prof. Arslan e i suoi gentili collaboratori. Il viaggio da Napoli a Treviso è un po' lungo e faticoso, ma non ci pensiamo nemmeno a ritornare indietro. Ringraziamo tutti i medici, le logopediste, gli infermieri e soprattutto il professore.
Altri contenuti interessanti su QSalute