Ars Medica Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Medicina nucleare, scintigrafia non effettuata
Ho chiamato il 27 febbraio per prenotare una scintigrafia urgente per sospette metastasi (non una cavolata da poco) e il centralino mi conferma che il giorno dopo 28 febbraio si era liberato un posto alle 13.00, quindi prenotiamo immediatamente al costo di 900€.
Il giorno dell’esame alle ore 8.00 ci chiamano per dirci che il macchinario si era guastato, spostandoci l'appuntamento di una settimana, al 6 marzo ore 14.00! Infastiditi per l'accaduto, mandiamo giù e confermiamo per il 6 marzo.
Il stesso dell'esame, 6 marzo (oggi), ci chiamano nuovamente e ci dicono che non è arrivato il radiofarmaco!!!
Siete pessimi e poco professionali!!!
Sconsiglio fortemente questo centro per la poca professionalità e la scarsa attenzione al paziente!
Rimostranza gestione visite in dermatologia
Appuntamento con la dermatologa alle ore 15.00 attraverso la clinica (primo appuntamento).
Arriva con 30 minuti di ritardo e chiama prima di me un'altra persona che aveva preso appuntamento direttamente con lei!!! Ovviamente me ne sono andato.
Come fa una clinica così famosa a consentire queste cose?
ESAME PET NON ESEGUITO
Dopo varie chiamate (3 settimane prima del fissato appuntamento) per prenotare una PET, seguite da un paio di email di conferma per tale appuntamento, che cosa mai può succedere? Bene, il mio famigliare con diagnosi di natura oncologica, prende l'aereo insieme alla moglie e arrivano a Roma con 4 giorni di anticipo (non vi era altra possibilita'), pagano un albergo per 6 giorni e la mattina del fatidico prenotato e super confermato appuntamento, si presentano alla sede della casa di cura Ars Medica s.P.A in via Cesare Ferrero, di cui il direttore sanitario e' il dott. Athos Gentile. Il paziente e la moglie sono parecchio in ansia si intende, ed entrambi a digiuno. La prima cosa che gli viene detta è: abbiate pazienza, stiamo aspettando la colina. Passano un paio di ore e la colina non arriva. Dopo queste ore di attesa, le persone lì presenti si scusano e la PET non si può fare perchè la colina non arriverà mai.
Udite udite... Io non avevo prenotato la colina, ma un altro mezzo di contrasto.
La colpa viene data a questa Paola, con cui ho prenotato la visita sin dalla prima telefonata.
Io non so di chi sia la colpa, ma provo un totale disgusto per una tale, incredibile mancanza di professionalità. Questo non dovrebbe mai succedere senza nemmeno uno straccio di preavviso. Mai una chiamato, o una email, o qualunque altro modo educato per preavvisare e quindi far risparmiare questo ai miei famigliari.
Da denuncia - e ci stiamo seriamente pensando, perchè oltre al danno psicologico vi è anche quello economico.
Esame radiografico: pessima esperienza
Pessimo servizio di radiografia, dico solo che hanno dimenticato la protezione in piombo per le ovaie nell'effettuare radiografia lombare. Sconsiglio vivamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute