Arimidex
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Assunzione Anastrozolo
Dopo il quinto mese di assunzione di Anastrozolo, sono comparsi rigidità e dolori articolari fortissimi alle mani. Ho paura di peggiorare con questi dolori e di non riuscire più a svolgere le mie attività, visto che sono una persona molto attiva. Faccio esercizi per le mani che un po' mi aiutano, però la situazione non tende a passare.. Il prossimo messe avrò colloquio con la mia oncologa.
Qualcuno come me?
Anastrazolo
Questo farmaco per me ha tanti effetti collaterali. Dolori muscolari, vampate di sudore di notte, cambi d'umore e soprattutto una specie di depressione e stato di malessere continuo.
Ancora lo dovrei prendere per 3 anni e mezzo... sperando di stare meglio.
Qualcuna ha dei sintomi simili? Almeno per un po' di consolazione.
Diversi effetti collaterali
Affetta da carcinoma mammario, ho assunto l'Arimidex per cinque anni ed ho smesso di prenderlo proprio due mesi fa.
Sull'efficacia non si discute ed ha avuto su di me gli effetti sperati. Purtroppo però è un farmaco che comporta molti effetti collaterali, dai quali non sono stata esente. A parte cose sopportabili, nel mio caso specifico i più invalidanti e duri da sopportare nella quotidianità, sono stati fortissimi dolori articolari, soprattutto ad anche e ginocchia, ed uno stato generale di rigidità (articolare), a giorni quasi ingestibile. A tal proposito avevo preso ogni tanto degli analgesici leggeri (mi raccomando, parlatene sempre prima con l'oncologo).
Adesso che appunto ho smesso l'Arimidex, volevo cercare di far andare questa rigidità articolare nel dimenticatoio, o quasi. Ho iniziato così ad assumere tale Nuovo UBICHINOLO Q10, che pare mi faccia già stare meglio.
Ogni consiglio è ben accetto.
Altri contenuti interessanti su QSalute